Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 15/11/2018
AVVISTAMENTI

Leonardo Bonucci, a Torino gli vogliono bene

Ha causato un piccolo blocco di traffico l’attraversamento in centro Torino di Leonardo Bonucci, il calciatore passato alla Juventus quest’anno. Mano nella mano con la sua Martina Maccari, il campione si è fermato per foto e ha cercato di dileguarsi elegantemente in un pomeriggio affollatissimo nelle vie dello shopping.

Bonucci è attualmente al centro di uno spiacevole caso mediatico in Italia. Più che media, sono i social media a vederlo protagonista di insulti insensati perché ha cambiato casacca: dal Milan alla Juve. Si sa quanto il popolo del calcio, soprattutto sul web, non lesini sconti per questi presunti “affronti” e l’affare legato al difensore sta davvero ingigantendosi senza motivo. Nell’ultima giornata di campionato anche in campo le proteste degli accusatori si sono fatte sentire.

A prescindere dal rendimento calcistico, che è sotto gli occhi di tutti ed è lecito giudicare in bene o in male, l’attacco non è mai cosa da giustificare. All’occhio di The Way Magazine che l’ha intercettato a Torino, Bonucci è sembrato sereno e soprattutto benvoluto dalla cittadinanza torinese.



Leisure - 10/02/2018

Il trio del pop Max Nek Renga alla corte di Re Claudio

Partiti meno di un anno fa come una scommessa tra amici-colleghi, Max Nek e Renga sono il trio del p [...]

Fashion - 18/01/2019

“Drogheria Creativa” sbarca in Asia: lo studio di NoLo collabora con MCM

A NoLo, Milano, spesso le idee sono davvero sul trampolino di lancio su scala mondiale. Con piacere [...]

Leisure - 12/12/2018

Giuseppe Sartori, interpreta le pressioni dell’atleta nell’intenso “28 battiti”

Il dramma interiore e anche pubblico, di uno sportivo trovato positivo al doping. Per interpretare u [...]

Top