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Targets - 14/03/2019
FASHION COLLAB

Levi’s va in classe allo Ied

Levi’s®, il produttore di jeans più famoso al mondo, da sempre al “center of culture”, collabora con IED – Istituto Europeo di Design a un interessante progetto formativo sui migliori modelli e strategie di comunicazione nell’ambito del Corso di Specializzazione in “Marketing: Product & Sales Management”, e lo fa coinvolgendo alcune tra le personalità più importanti nel mondo dei media e della moda, che si sono distinte per essere interpreti dei valori e dell’evoluzione contemporanea.

 

Levi’s® ha incontrato gli studenti IED con il contributo di influencer marketing expert, fashion curator e designer che hanno raccontato attraverso significative case histories, i modelli e gli strumenti di comunicazione che hanno visto il brand protagonista di alcune tra le più importanti campagne di comunicazione e promotore dei maggiori eventi social trend e della young culture.

Una partnership didattica che va a fornire contenuti e input all’interno di un corso – erogato da IED Milano – che punta a fornire strumenti concreti e una chiave di lettura del mercato privilegiata al Product Manager, al fine di posizionare prodotti e servizi con azioni mirate e con l’utilizzo del giusto marketing mix.

 

Ringrazio Levi’s® per la collaborazione fattiva con il nostro corso in Marketing, che ancora una volta porta i nostri studenti ad immergersi in un contesto aziendale reale, cifra distintiva di tutta l’offerta formativa IED”, commenta Elena Sacco, Direttore della Scuola di Comunicazione IED Milano.

In particolare, “Il ruolo della donna come driver nella società contemporanea, per stili di vita, consumi e strategie” è il tema fil rouge degli incontri che hanno avuto fra gli altri importanti contributi da parte di Fabiana Giacomotti e Gentucca Bini. L’evoluzione del ruolo della donna nella società contemporanea verrà raccontato tramite lo storytelling Levi’s®, che lancia sul mercato il jeans femminile più a vita alta di sempre: il modello Levi’s® Ribcage.

 

Perfetto per catturare il look delle donne di oggi, Levi’s® Ribcage jeans è un nuovo fit che fonde e mixa l’abbigliamento glamour delle dive di Hollywood e la moda grunge degli anni ’90 proponendo uno streetstyle ideale per le Instagrammers contemporanee. Oltre a essere creatore di nuove tendenze, il brand Levi’s® con Ribcage è anche perfetta espressione del tema ‘Unbasic‘ – una celebrazione artistica della personalità individuale.

 

Nella foto composit: Fabiana Giacomotti, Autore e Curatrice e Antonello D’Egidio (IED) –     il nuovo LEVI’S RIBCAGE.



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