Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 24/01/2018
ALTO ADIGE

L’inverno al Tratterhof è tutta salute

Relax e wellness anche d’inverno sulle pendici delle più belle e scenografiche Dolomiti. Tanto sci e relax all’Hotel Tratterhof, a 1.500 metri di altezza nella splendida località di Maranza in Alto Adige: un vero paradiso per gli sport invernali, grazie alla vicinanza della struttura alla stazione sciistica Gitschberg-Jochtal e alla disponibilità di guide esperte in molte attività outdoor.

L’Hotel Tratterhof propone agli amanti della vacanza attiva la perfetta combinazione tra sport e benessere, una settimana con sei giorni di skipass e un giorno offerto dalla struttura nel più grande comprensorio sciistico della Valle Isarco.

Il 4 stelle superior Tratterhof è il paradiso dello sci e delle attività sulla neve tra le Dolomiti altoatesine e mette a disposizione il proprio personale esperto in molte attività outdoor.

Con 51 km di piste, perfettamente curate e di varia difficoltà, e 16 impianti di risalita il divertimento è garantito sia sugli sci che sullo snowboard. Sulla vetta del monte Gitschberg (2.510 mslm) una piattaforma panoramica offre un’incredibile vista a 360 gradi su più di 500 cime. Una funivia collega la località di Maranza direttamente a quella di Valles e al monte Jochtal in cui piste spettacolari attendono anche i principianti. Qui ci sono tutti gli ingredienti per una vacanza invernale perfetta: sole, cielo azzurro, paesaggi innevati e piste da sogno. Dopo una lunga giornata trascorsa sulla neve, l’Hotel Tratterhof invita a ricaricarsi nell’esclusiva area wellness “Monte Silva” di 3.500 mq con piscina esterna riscaldata e ampia piscina coperta, vasca esterna con idromassaggio, sauna emozionale, sauna finlandese panoramica, bagno turco, bio sauna, sauna ad infrarossi, sauna per bambini e accoglienti angoli di risposo. Un’oasi di benessere tutta da scoprire in uno dei migliori “Sauna Hotel dell’Alto Adige”, che ha ricevuto l’HolidayCheckAward nella categoria wellness grazie a tutti i feedback positivi da parte degli stessi ospiti.

www.tratterhof.it



Leisure - 17/11/2018

Ghali è pronto per il grande salto: ora è oggetto di cover

Ci aveva visto bene GQ all'inizio dell'anno quando aveva messo in lista Ghali tra i migliori italian [...]

Society - 04/04/2018

Serena Vestrucci, premio Cairo e autrice di draghi per l’acqua pubblica

Ha vinto il Premio Cairo 2017 con un'opera chiamata ‘Trucco’, 2017 (ombretti su tela), ma Serena [...]

Society - 14/11/2017

Deloitte report: l’arte è in ripresa, soprattutto online

Siamo stati all'Art & Finance conference di Deloitte e abbiamo letto la ricerca esclusiva Deloit [...]

Top