Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 11/01/2017
MODA & MOVIE

Lo stilista Michele Miglionico veste “Il Mondo di Mezzo”

Lo stilista Michele Miglionico veste le attrici Nathalie Caldonazzo e Laura Lena Forgia nel film “Il mondo di mezzo” del regista Massimo Scaglione. 

Michele Miglionico ha curato l’immagine dei personaggi interpretati dalle attrici Nathalie Caldonazzo e Laura Lena Forgia nel film presentata recentemente a San Paolo  al Festival del Cinema Italiano in Brasile come migliore produzione cinematografica italiana più recente. Interpreti del film, oltre alle due attrici femminili, gli attori Tony Sperandeo, Massimo Bonetti e Matteo Branciamore.

Il film, girato tra la Calabria e Roma, è la storia di una famiglia meridionale che emigra a Roma che racconta e subisce la parabola discendente della nostra società attuale. Lo stesso Miglionico, da un atelier aperto a Potenza nel 1989, si è fatto strada nell’alta moda ed è una delle firme più in vista della moda capitolina.

Gli abiti indossati da Nathalie Caldonazzo e da Laura Lena Forgia sono stati scelti dalla collezione  pret a couture per l’inverno 2016/17 e realizzati in tessuti preziosi come il tulle ricamato, il pizzo coordonné e il mikado couture. I colori: verde bottiglia, fuxia e arancio fortuny.

Nella foto: a sinistra Laura Lena Forgia durante le riprese del film Il mondo di mezzo; a destra: Michele Miglionico e Nathalie Caldonazzo

Per info qui

Design of desire - 24/05/2016

Effebiquattro svela le porte di pregio CREA e NEWPORT

Effebiquattro Milano è un must nella produzione italiana di porte. Mario Barzagli, fondatore dell'a [...]

Fashion - 23/09/2016

Via Delle Perle: tessuti pregiati con icone pop art

Via Delle Perle rinnova il total look femminile in senso artistico, pop e dal mood americano ann [...]

Fashion - 21/11/2016

Sartoria Cusani anche per il lavoro l’abito deve essere impeccabile

Alla Sartoria Cusani di Milano  c'è sempre un via vai di gente elegantissima. All'interno di un pa [...]

Top