Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 20/11/2018

L’olio eco-friendly (nel packaging)

Il mio pack è la vera novità dell’anno per l’olio eco-friendly Monolì. La confezione è moderna ed ecosostenibile, praticissima. La Bag In Box, che gli amici chiamano BIB, è più moderna, leggera e meno fragile rispetto ai contenitori più diffusi e tradizionali. Il pratico tappo impedisce all’ossigeno e alla luce di entrare nel sacchetto interno e rovinare il tuo olio. Così l’olio si conserverà sempre come se fosse stato appena molito, preservando le qualità organolettiche.

Monolí è l’Olio Extra Vergine d’Oliva con i piedi per terra e gli occhi rivolti al futuro. L’azienda ha conciliato la tradizione della qualità di questa terra con la modernità di un pack pratico, ecologico ed innovativo pensato per garantire nel tempo la genuinità del nostro prodotto.

Il vetro ha tempi di smaltimento molto più lunghi. La leggerezza del packaging, rispetto al vetro, incide meno sui carichi di trasporto con conseguente minore emissione di CO2.

Una volta esaurito il prodotto smaltire questo packaging sarà semplice: pack esterno in carta e cartone – sacca e beccuccio in plastica. Avrete prodotto solo 45 grammi di rifiuti.

Nel Tavoliere delle Puglie l’azienda ha studiato, testato e proposto un nuovo modo di offrire olio, che cambia l’idea classica di confezione. La sua praticità, il rispetto dell’ambiente e l’intatta qualità ha portato anche una collaborazione con ENOAGRIMM, e lo stretto rapporto con gli olivicoltori.

 



Leisure - 04/03/2018

Mr. Savethewall, la street art entra in galleria

Si chiama appropriatamente "La realtà oltre il muro" la mostra che alla Deodato Arte di Milano vede [...]

Society - 07/09/2018

Beatrice Valli, a Venezia l’influencer fa rima con eleganza

Al 75. Festival Internazionale del Cinema di Venezia  Beatrice Valli ha indossato un outfit Manila [...]

Travel - 25/06/2018

Dieci anni di stupore, party alla Torre di Verona

Icona del design nell'ospitalità a Verona, l'hotel Veronesi La Torre 4 stelle Superior, ha festeggi [...]

Top