Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 20/08/2018
GHIACCIO SPETTACOLO

Made in Italy, l’estate italiana del pattinaggio su ghiaccio. In pista, anche Carolina Kostner

L’estate italiana del pattinaggio sul ghiaccio. Tra lunghi applausi è terminato, il 18 agosto a Bormio, il tour ‘Made in Italy’, lo show firmato da Ghiaccio Spettacolo, società milanese impegnata nella realizzazione di spettacoli sul ghiaccio.

Made in Italy è uno spettacolo italiano, sia nel cast che nelle musiche. Da Battisti a Mina, da Mia Martini a Tiziano Ferro, da Zucchero a Vasco e Ligabue, dai Negramaro a Celentano. È un emozionante show interamente basato sulla grande musica cantautorale italiana.

In pista, a danzare sulle note della musica italiana, i migliori pattinatori che hanno regalato al pubblico. L’elegantissima Carolina Kostner, i campioni italiani di danza in carica Anna Cappellini e Luca Lanotte, Valentina Marchei e Ondrej Hotarek (sesti alle recenti Olimpiadi di PyeongChang), Nicole Della Monica e Matteo Guarise (quinti ai mondiali di Milano 2018), Charléne Guignard e Marco Fabbri (quinti agli Europei 2018), Matteo Rizzo (bronzo ai Mondiali junior 2018 e Campione italiano). A intervallare le loro esibizioni, il cast della Compagnia di Ghiaccio Spettacolo: atleti, pattinatori, acrobati di altissimo livello che hanno regalato forti emozioni.

A proposito di questo e degli altri show, il team Ghiaccio Spettacolo afferma:  “Siamo pattinatori ed amiamo il pattinaggio sul ghiaccio. Ed ancora di più amiamo quei momenti magici in cui gli artisti del ghiaccio si comportano senza regole e senza giudizi. Crediamo che musica, acrobazia, canto, danza e tutte le altre arti performative siano degli ingredienti essenziali per uno spettacolo completo ed emozionante”.

Prima di arrivare a Bormio, Made in Italy è stato presentato a Selva di Val Gardena (12 agosto), a Pinzolo (13 agosto), a Pontebba (14 agosto), a Asiago (15 agosto) e a Baselga di Piné (17 agosto).



Greta La Rocca
Nasce come giornalista, appassionata di design e architettura, interessata a tutto ciò che è stile, alla scoperta di nuove tendenze. Cresciuta nel mondo dei social e del web, oggi si occupa di comunicazione a 360°. Scrive, parla, comunica.!
Leisure - 22/03/2019

Prima italiana per l’arte messicana di Yoje Dondich

Dopo l'esordio a Madrid arriva in Italia l'arte di Yoje Dondich (Citta del Messico, 1952), figura or [...]

Design of desire - 24/03/2019

Kvanum dalla falegnameria al design ammirato nel mondo

Dal giorno in cui l'azienda fu fondata da Gustav Johansson nel 1923, il brand Kvänum , nella pianur [...]

Design of desire - 27/09/2017

Il tessuto come arte, dalla Ratti al Palazzo Te

I migliori tessuti di qualità vanno a museo. Giusto così, visto che Antonio Ratti è un vero simbo [...]

Top