Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 16/10/2018
MATRIMONIO

Maria Vittoria Paolillo, sposa in Atelier Emé

La bellissima Maria Vittoria Paolillo è convolata a nozze sabato scorso indossando un raffinato abito Atelier Emé, creato in base alle sue preferenze dalla Creative Director del marchio Raffaella Fusetti.

La designer, che è l’ultima stella di una generazione di gioiellieri romani famosi e affermati da decenni, ha scelto la fiaba.  La cerimonia è avvenuta a Roma, nella splendida Chiesa Di Sant’Antonio dei Portoghesi e il ricevimento è proseguito a Palazzo Colonna, nella Galleria Del Cardinale.

 

 

Maria Vittoria ha optato per un sartoriale abito a sirena in mikado color avorio, con corpino ricoperto di pizzo rebrodé, dal raffinato scollo a cuore.

L’intero abito è decorato nel centro dietro da una fila di bottoncini ricoperti nello stesso tessuto dell’abito che vengono ripresi anche sulla lunga coda staccabile.

Un morbido tulle vela le spalle e le braccia con polsino in mikado a fondo manica

Lo stesso pizzo dell’abito arricchisce il perimetro del lungo velo di tulle avorio.

 

La celebre designer di gioielli ha scelto come mood del suo matrimonio, organizzato dalla wedding planner Eva Presutti, le forme geometriche, fil rouge anche delle sue collezioni.

 

Maria Vittoria ha optato per un matrimonio contraddistinto dall’eleganza e non ha rinunciato alla tradizione. Ecco infatti alcune curiosità:

 

Maria Vittoria ha indossato Una cosa nuova :  l’abito da sposa Atelier Emé, fatto appositamente per lei e creato insieme a Raffaella Fusetti; una cosa prestata: un dettaglio che le ha dato il papà; una cosa regalata: le scarpe; una cosa blu: giarrettiera di Intimissimi.



Travel - 01/02/2019

Il tesoro del turismo mediterraneo è l’archeologia

Gerusalemme e i luoghi del Vecchio e del Nuovo Testamento, il Colosseo e l’identità italiana, Tro [...]

Leisure - 07/07/2018

La salsa fa ballare Napoli

Ci sono assonanze tra il mondo napoletano e il Sud America ma la Salsa ha davvero superato ogni ipot [...]

Leisure - 04/07/2018

Prince Royce, il re del nuovo latin pop

"La vida no es perfecta" dice l'incipit di "El Clavo" il nuovo successo da 59 milioni di stream di P [...]

Top