Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 29/05/2018
SANDALI

Marta Ferri per Lanapo

La capsule collection “Marta Ferri for Lanapo Cinque Terre”, un’esclusiva collezione creata dalla designer milanese e founder dell’Atelier Marta Ferri è disponibile da adesso sia nello shop milanese (via Formentin, zona Brera) che su www.lanapo.it/shop.

La bellezza e l’amore per un territorio incantevole come le Cinque Terre

Una collaborazione che nasce dalla passione comune per l’artigianato e l’amore per le Cinque Terre che da sempre mi affascina per i suoi colori e profumi” Marta Ferri descrive così la stimolante collaborazione con il brand ligure, con il quale condivide la cura per i dettagli, l’attenta ricerca dei materiali, la creatività nel design.

 

Marta Ferri per Lanapo ha voluto esprimere le emozioni e i ricordi di questo fantastico scenario ridisegnando una gamma cromatica e materica del tutto nuova. Tramite l’utilizzo del colore, che da sempre contraddistingue le sue creazioni, la designer dà vita a una linea di sandali estremamente raffinata e contemporanea creata appositamente per Lanapo.

 

Una preziosa ricerca di cromie, tonalità e abbinamenti si traduce in una collezione composta da sandali flat o con lieve platform, realizzati in materiali naturali e morbidi quali velluto e pelle.

 

La collezione firmata da Marta Ferri per Lanapo è disponibile in anteprima presso il temporary store Lanapo in via Formentini 14,  Milano.



Fashion - 03/03/2017

Così Gerardo Orlando lancia l’integrazione nella moda alla Fashion Week Rome

Il mood della nuova collezione di Gerardo Orlando (il nostro incontro con lo stilista qui) è l'inte [...]

Leisure - 24/03/2017

Gli antiquari milanesi aprono la stanza delle meraviglie

Gli antiquari milanesi si mettono assieme e aprono i tesori alla città. L'iniziativa Wunderkammer - [...]

Leisure - 23/06/2018

Jalisse in vetta alla terza puntata di “Ora o mai più”

La regina delle prime due puntate di Ora o mai più, il talent tv con cantanti famosi che tornano su [...]

Top