Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 26/11/2018
APERTURA

Nausicaa, beauty club a Napoli

Si presenta al pubblico lunedi 26 novembre al Nausicaa Dibi Center, in via Onofrio Fragnito 49, Napoli, dalle ore 17.30 la nuova avventura di Rossella Giaquinto, nata quasi per gioco, come desiderio da realizzare, e che oggi ha preso forma in ambizioso progetto di co-marketing con l’azienda Uniqa, leader nel settore della cosmetica estetica.

Nascono così “Le vitamine della bellezza di Nausicaa” frutto di collaborazione e forte motivazione professionale, che l’azienda Uniqa (Uniqa Pea Cosmetics azienda  produttrice) per Nausicaa ha reso possibile. Un privilegio riuscire nell’intento, e proporre sempre innovazione e benessere a chi desidera curarsi in modo naturale e con prodotti di qualità, risultato di ricerca appropiata. Tutto ciò al centro dell’happy hour al Nausicaa, organizzato grazie al ristorante La brace per il buffet, all’Azienda Perna per la degustazione di vini, marmellata di albicocche e prodotti tipici della terra vesuviana, fino ai Cuori di Sfogliatelle per dolci.

Ma ad un grande appuntamento di esordio non poteva mancare la solidarietà, motore vivo e spinta creativa per chi fa imprenditoria, perciò l’incontro sarà dedicato ai ragazzi della Palestra Star Judo di Scampia, del maestro Gianni Maddaloni, ed una parte della vendita delle vitamine sarà devoluto in beneficenza alla eccellenza sportiva Star Judo, che continua a regalare vittorie alla Campania e a chi crede nei sogni possibili.

Si rinnova così la collaborazione con la realtà sportiva, iniziata quasi un anno fa in occasione del decennale di Nausicaa, e oggi più che allora con la consapevolezza che la bellezza estetica si coniuga con la bellezza del cuore e dell’impegno sociale che vede ancora una volta Rossella Giaquinto far da tramite per una raccolta fondi, per il Maestro judoka di Scampia. Per quella sera infatti chi acquisterà le Vitamine di Nausicaa farà anche beneficenza e avrà diritto ad un trattamento al viso (a base di vitamine essenziali) da utilizzarsi durante la settimana “golden week” che si terrà al Nausicaa dal 6 al 10 dicembre.

In foto d’apertura: Gianni Maddaloni e Rossella Giaquinto



Leisure - 19/02/2018

L’anima e il sangue di Caravaggio in viaggio per l’Italia

Esce oggi e resterà nelle sale fino al 21 febbraio Caravaggio. L’anima e il sangue. Un film d [...]

Society - 30/11/2018

Al MoMa l’Istituto Luce Cinecittà ricorda Ugo Tognazzi

C'è un modo di dire in Italia che ha per anni ridicolizzato i proclami da autoritarismo dell'Istitu [...]

Trends - 26/07/2016

Andrea Benelli: la stella dell’estate è un pianista

Andrea Benelli ci riceve nel suo elegante studio milanese in un pomeriggio particolarmente rovente. [...]

Top