Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 01/10/2017
FELPA GAME

Ora anche la felpa è Boobs

Un’idea semplice e stilizzata che sta avendo successo. I seni di Boobs, la maglietta di Glimmed sono ora anche in versione invernale sulla felpa bianca.

Glimmed è un brand di moda e accessori nato da pochi mesi che ha avuto moltissimo successo sul web e sui social grazie alla Boobs T-shirt, questa estate passata, la maglietta con il seno stilizzato indossata anche da star internazionali. felpa boobs

Glimmed ora punta al prodotto versione autunno/inverno 2017, la felpa Boobs, morbida a girocollo, in cotone e poliestere, bianca con applicazione in nero, Made in Italy, con un fitting confortevole che si adatta bene a look sportivi e, perché no, anche a quelli più eleganti, per un tocco frivolo e spiritoso.

La felpa Boobs anticipa la nuova collezione di originali felpe per la stagione autunno/inverno 2017.

Si può già acquistare sull’e-commerce www.glimmed.it oppure in esclusiva presso il corner in annex Rinascente, in via Santa Radegonda 10 Milano, al prezzo di 55 euro.

Il sito di e-commerce sta avendo successo perché richiama clienti alla ricerca di novità divertenti da tutto il mondo. Glimmed è infatti un e-commerce di accessori da donna che “fanno emergere dalla folla”, dicono dall’azienda. Glimmed seleziona i prodotti più cool del momento e li vende coordinati tra pochette, accessori, magliette e altro tipo di indumenti.



Society - 23/11/2017

Urban Art, intervista a Raptuz: “30 anni fa eravamo illegali”

Una leggendaria figura di ispirazione per tutti i ragazzi che oggi fanno urban art. Raptuz, artista [...]

Leisure - 04/09/2017

Cross The Streets, la street art al Macro di Roma

Per la prima volta a Roma una controcultura, ormai diventata ampiamente mainstream, entra di diritto [...]

Society - 15/03/2018

La fame di conoscenza secondo Achille Bonito Oliva

A una settimana dall'inizio della primavera, fiorisce "L'Albero della cuccagna: Nutrimenti dell'arte [...]

Top