Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 09/07/2018
TRIO

Panariello, Conti e Pieraccioni di nuovo assieme

La comicità toscana non conosce limiti di tempo e di sazietà. Il pubblico ne vuole sempre di più ed ecco che viene annunciato con largo anticipo (per l’assalto al botteghino previsto) la reunion più attesa. Il trio Panariello, Conti e Pieraccioni si riunisce per le feste di Natale 2018 a Firenze.

Dopo oltre 100.000 presenze nel corso di ben 17 repliche al Mandela Forum, Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni tornano nella loro Firenze. Otto spettacoli a cavallo tra vecchio e nuovo anno, due ore di sketch, gag e battute con un solo, duplice, obiettivo: divertire e divertirsi.

Perché è proprio questa la chiave del sucesso dei tre: un comico di professione, un presentatore impettito e un regista-attore che ne ricordano di belle del loro passato in comune, ragazzacci della scena teatrale fiorentina di qualche anno fa. E si divertono a farlo. Tanto che Carlo Conti, che è quello che al momento è più in vista dei tre, ha persino pensato di rallentare i suoi impegni in tv a favore solo di quello che lo diverte realmente.

Dal 28 dicembre al 6 gennaio 2019 Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni saranno in scena al Teatro Verdi di Firenze con il loro show (prodotto da Friends&Partners).I biglietti (posti numerati da 35,00 a 72,00 euro) saranno disponibili dal 9 luglio nei punti www.boxofficetoscana.it/punti-vendita tel. 055.210804 e online su www.ticketone.it.

A suggello dello straordinario successo e del ruolo di “ambasciatori della comicità toscana”, i tre artisti hanno ricevuto le Chiavi della Città di Firenze da sindaco Dario Nardella.

Nella foto d’apertura di Marco Borrelli: da sinistra, Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni.

www.fepgroup.it
www.giorgiopanariello.itwww.carloconti.netwww.leonardopieraccioni.net



Christian D'Antonio
Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Leisure - 18/06/2016

Fabbri lancia il cocktail low alcohol

Se Fabbri sbarca al Duomo di Milano è un evento di classe di sicuro. Per il “bere moderato”, nu [...]

Luxury - 17/05/2018

Claudia Galanti testimonial degli aparthotel di lusso Hemeras

con il risveglio del turismo di lusso anche a Roma, Firenze e Milano, gli aparthotel sono sempre pi [...]

Leisure - 20/02/2018

Fusho, il sushi fusion da passeggio

La contaminazione è la cifra stilista della cultura contemporanea. E a Milano, nel cuore di Chinato [...]

Top