Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 19/10/2018
BLUVERTIGO

Premio Tenco a Zucchero. E Morgan ricompone (metà) Bluvertigo

Ha spiazzato di nuovo tutti Morgan, il rocker monzese quest’anno all’edizione 2018 del Premio Tenco a Sanremo in qualità di “valletta irriverente” come si era autoproclamato.

Il cantautore fondatore dei Bluvertigo dopo aver fatto gli onori di casa e aver suonato con Zucchero che ha ritirato il premio, ha ricomposto metà della sua band. Lo ha fatto di notte, al “DopoTenco” al Palafiori di Sanremo, cantando un pezzo leggendario di David Bowie, Heroes, con il suo amico e altrà metà dell’anima dei Bluvertigo, Andy.

Solo Bowie li tiene assieme: come nel 2002 quando si riunirono per fargli da support act a Lucca, Andy e Morgan sono riapparsi l’altra notte assieme al Premio Tenco a Sanremo. Hanno cantato “Heroes”.

Qualche giorno fa proprio Andy aveva postato sui suoi profili social una foto di una semi-reunion per un dj set a Milano con Livio e Sergio, gli altri strumentisti della band che quest’anno festeggia il 20esimo anniversario dell’uscita dell’album più celebrato “Metallo non metallo”.

Accanto all’immagine, la dicitura: “Just missing someone special”. Quel qualcuno di speciale è arrivato, ma in altra sede e in altro contesto. Che la reunion dei Bluvertigo (sarebbe la terza volta) si stia avvicinando?



Fashion - 21/02/2019

Moncler Genius, a NoLo ha portato l’idolo del K Pop

Si iniziano a vedere celebrità e stravaganze di tutti i tipi a NoLo, il quartiere a nord di Loreto [...]

Leisure - 15/03/2019

Enrico Ruggeri, oggi esce “Alma”: “Sembra il mio debutto”

Basterebbero due canzoni scritte per altre artiste per consegnare Enrico Ruggeri alla storia della m [...]

Travel - 23/06/2019

Locali storici d’Italia, ecco la guida (anche in app)

Ricordi delle tappe storiche e degli ospiti illustri dei più antichi ristoranti, hotel e pasticcer [...]

Top