Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 03/11/2018
FESTA A MILANO

Radio NoLo apre al pubblico

C’è sempre fermento a NoLo, il quartiere dei creativi di Milano a nord di Loreto, specialmente ora che anche i vip si fanno vedere da queste parti. I recenti avvistamenti di Mara Venier e Marco Mengoni in zona faranno senz’altro bene a Radio NoLo, il primo media ufficiale della zona che si sta preparando al debutto al pubblico. Il 9 novembre dalle 19.30 c’è l’inaugurazione Radio NoLo in via Oxilia 9, aperitivo al Cinema Beltrade in via Oxilia 10 e proiezione del film “I love Radio Rock”.

Il 10 novembre dalle 22.30 djset a ingresso libero all’Arizona 2000 in via Natale Battaglia 12. L’Arizona è la balera discoteca di NoLo conosciutissima in città per la serata gay-friendly La Boum che ha ospitato tantissimi personaggi celebri nelle sue notti scanzonate.

Tutto pronto per l’inaugurazione dello studio di Radio NoLo, l’emittente del quartiere omonimo situato a nord di Loreto, nata più di un anno fa grazie all’impegno e alla collaborazione di un gruppo di vicini di casa che hanno avuto la possibilità di incontrarsi tramite il gruppo Facebook “NoLo Social District”. La radio, già parte del circuito Shareradio – web-radio milanese che raccoglie nel suo palinsesto numerosi progetti radiofonici con lo scopo di promuovere l’aggregazione sociale – ha trovato casa al civico 9 di via Oxilia, grazie al prezioso supporto del Cinema Beltrade.

Le sere del 9 e del 10 novembre saranno l’occasione per conoscere gli speaker della radio, i programmi e soprattutto per fare festa e godersi l’anima del quartiere più pop di Milano.

Si inizia venerdì 9 novembre dalle 19.30 con l’inaugurazione dello studio in via Oxilia 9 e con le dirette degli speaker di Radio NoLo. A partire dalle 20.30, aperitivo con dj-set al Cinema Beltrade in via Oxilia 10 e a seguire, dalle 21.30, la proiezione del film “I love Radio Rock” (prevendite biglietti c/o Cinema Beltrade). Durante la serata verrà presentata la programmazione di Radio NoLo per la stagione 2018/2019 e verrà consegnato il premio SanNolo al progetto sociale vincitore del bando di quest’anno.

Sabato 10 novembre a partire dalle 22.30 i dj di Radio NoLo saranno all’Arizona 2000, storica balera del quartiere, in via Natale Battaglia 12, con una serata a tema “Radio killed the video star”. Ingresso gratuito.

Per tutte le informazioni basta seguire la pagina Facebook di Radio NoLo e il sito www.radionolo.it



Leisure - 22/11/2018

Hooverphonic: “Siamo la band con tre generazioni”

Un gruppo che sforna hit singles al di là di chi le canta è un gruppo che funziona, e che è sempr [...]

Leisure - 30/11/2018

Vino e archeologia al Salernum Wine Forum

Il vino del Tuffatore Archeologia e dieta mediterranea protagonisti al SALERNUM WINE FORUM, presso i [...]

Leisure - 07/02/2019

La digital art al Bright Festival di Firenze

Il Bright Festival a Firenze è il primo evento a Firenze dedicato a Digital Art, Lighting design &a [...]

Top