Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 30/10/2017
SPOT

Rita Ora in musica e slip per Tezenis

Partita con una campagna tv dal 29 ottobre, la nuova pubblicità Tezenis con Rita Ora è già sulla bocca di tutti. Estremamente sexy e provocante, lo spot continua lo spirito dell’azienda che da sempre sostiene il mondo musicale e il talento. Dopo alcune esperienze in cui si è fatto portavoce di programmi tv dalla parte del talento e giovani star in ascesa un giorno il brand incontra Rita. Riconfermata per il 2017 si presenta la sfida di trovare un nuovo mondo comunicativo da proporre per non ripetersi.

rita ora song

Rita Ora, cantante di successo, icona di stile e molto altro è nuovamente la protagonista di un vincente spot tv e del quale è protagonista ma la vediamo per la prima volta nelle sue vesti originarie.. quelle di cantante.. brandizzate Tezenis ovviamente.. Rita non recita più una parte ma resta davvero sé stessa e canta il suo nuovo singolo che sarà la soundtrack dello spot televisivo, Your Song. Canzone interpretata da lei ma scritta insieme all’amico e collega Ed Sheeran.

Una comunicazione nuova, un marketing eclettico e sinestetico, dove testimonial e brand sono una sola cosa. Il gruppo Calzedonia, da sempre pioniere in comunicazione, diventa promotore del suo prodotto e di un vero e proprio progetto musicale che crea un legame unico nel suo genere con il mondo della musica e dell’intimo. Si esibisce con un total look black and gold intimo sul palcoscenico Tezenis.

rita ora

Leisure - 19/10/2017

Mille Anni di Magia a Ravello si accende la storia

Mile Anni di Magia a Ravello, in costiera amalfitana, è arrivata alla terza edizione ma continua a [...]

Vip House - 10/12/2017

A casa di Ludmilla Radchenko si respira il realismo pop

“Non voglio più fare calendari e programmi televisivi. Sono una artista e adesso ho tempo solo pe [...]

Leisure - 12/09/2017

Il premio Cramum al Museo del Duomo di Milano

CRAMUM, con il patrocinio e in collaborazione tra gli altri, di Veneranda Fabbrica del Duomo di Mila [...]

Top