Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 27/06/2018
USCITE

Rkomi, il rap in un libro

Reduce dal successo di “Io in Terra”, primo disco ufficiale pubblicato nel 2017 già certificato disco d’oro e in attesa del nuovo album previsto per il prossimo 2019, Rkomi torna con un nuovo e sorprendente progetto; Venerdì 13 Luglio esce Ossigeno, un libro a corredo di 6 inediti che racconteranno a pieno il suo mondo.

Nella carriera degli artisti a volte è necessario fermarsi e voltarsi indietro per poter guardare avanti e Ossigeno nasce proprio da questa esigenza. Rkomi, pseudonimo di Mirko Martorana (Milano, 19 aprile 1994) è uno dei volti nuovi del rap italiano che però ha già abituato il suo pubblico allo sconfinamento in altri generi. Si pensi alla traccia Liam Gallagher o a uno dei suoi primi brani pubblicati da indie, Dasein Sollen, ispirato alla teoria dell’esserci del filosofo tedesco Thomas Heidegger.

“Ossigeno” è musica e parole, 112 pagine di pensieri, appunti, aneddoti e ricordi, dall’esordio di Dasein Sollen sino ad oggi, accompagnate da un EP di 6 brani  inediti.

“Ossigeno” è un viaggio nell’evoluzione di uno dei volti principali della nuova generazione, la penna più interessante e acclamata della nuova scena.

Continua nel frattempo l’inarresttabile successo del suo “Io in Terra summer tour” che lo vedrà protagonista live nelle principali città italiane per tutta l’estate tra prestigiosi club, festival e summer arena



Leisure - 10/07/2018

Drefgold, la sua America si chiama Kanaglia

Il primo progetto discografico di DrefGold, “Kanaglia”, è una collection di 11 inediti su etich [...]

Leisure - 16/05/2018

Lo Spirito del Pianeta, il mondo in provincia di Bergamo

Lo Spirito del Pianeta è l'unico festival indigeno in Italia, a due passi da Bergamo, appena fuori [...]

Design of desire - 09/01/2017

Com’è verde Tirana firmata da Stefano Boeri

Il Consiglio Comunale di Tirana ha approvato il nuovo Piano Regolatore della città, sviluppato da S [...]

Top