Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 08/10/2018
LIVE DJ

Roy Perez ospite del q|LAB di Milano

Il dj berlinese Roi Perez, venerdì 12 ottobre 2018, sarà ospite del q|LAB che per la stagione -8Rs +8Hz ha deciso di puntare all’eccellenza della musica elettronica.

La storia musicale di Roi Perez tra clubbing ed elettronica comincia nel 2011, anno in cui inizia a promuovere i suoi dj set nei party e rave clandestini nel panorama della nightlife di Tel Aviv.

Dj Roi Perez sarà ospite della stagione del q|LAB venerdì 12 ottobre 2018 a Milano.

Stile e creatività caratterizzano il suo linguaggio musicale che a Berlino, dove si trasferisce nel 2013, gli aprono le porte dei dancefloors più affollati della capitale dove si esibisce in un’escalation di successi che lo portano a suonare in quello che ormai è diventata a tutti gli effetti, la sua residenza: il celebre Berghain | Panorama Bar.

Dal 2015 ha iniziato a girare il mondo con tournée che toccano i più importanti club dove porta i suoi dj set house e tecno intrecciandoli a musica disco ed electro con l’obiettivo di creare un’esperienza musicale coinvolgente, capace di sedurre senza essere mai banale.

 

Attualmente vive a Berlino dove lavora come selector per la prestigiosa Londra Phonica Records dove unisce all’amore per il vinile, la passione per la musica elettronica.
 

 

INFORMAZIONI UTILI

 

Ingresso: entro la 1.00 IN LISTA: 10 Euro con drink | entro le 2.00 IN LISTA: 12 Euro con drink | dopo le 2.00/NON IN LISTA: 15 Euro con drink

 

Q21 Milano – Via Padova 21, Milano

Photo Credit: Roi Perez by © Marco Krüger

Q21 è un contenitore internazionale per creativi, un’event location con un tono “berlinese” e un abito vintage nero. Può vestirsi da temporary shop, può mostrarvi i volti dell’arte e della moda, esporvi le mille sfumature del design o prestarsi per eventi unconventional. Vive di notte, ma anche di giorno, nessun giudizio, non pone limiti alla creatività ed ha molte storie da raccontare. In via Padova 21, ad un passo da Loreto



Leisure - 09/10/2017

AMACI, la giornata del contemporaneo: ecco le nostre scelte

Il 14 ottobre AMACI, l'Associazione dei Musei d'Arte Contemporanea Italiani, promuove per il 2017 la [...]

Leisure - 23/03/2018

Vulcanici ospita The Way Magazine e Spandau Ballet

C'è anche un pezzo di The Way Magazine nell'ospitata tv di una stella internazionale, Steve Norman [...]

Leisure - 01/10/2018

Caffè Napoli, l’oro di una città in una tazzina

Dimenticatevi Pino Daniele, il folklore di piazza Plebiscito e dintorni e tutta la mitologia che sul [...]

Top