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Targets - 09/02/2019
FRAGRANZE

Rudy Profumi, l’emozione in un soffio

L’emozione della fragranza il profumo è un vanto, una brezza che inebria e avvolge. Oramai il profumo costituisce uno di quei prodotti che non possono non mancare nella quotidianità, nella vita di tutte le donne, ma anche degli uomini. Verso il profumo è stato costruito un vero e proprio culto, ogni fragranza è sempre più raffinata e si coniuga come la vera combinazione di sapori, toni olfattivi ed emozioni.

RUDY PROFUMI costituisce un esempio di brand di eccellenza nel settore. La una celebre ditta di Milano vanta un’esperienza quasi centenaria in quanto, fondata nel 1920 dal sig. Spiridione Calabrese che  iniziò la propria attività  di profumiere nella sua piccola bottega in via San Paolo a Milano.

La storia di Rudy Profumi è fatta di ricerca e innovazione in quanto furono il primo brand in Italia a trovare la formula per fondere e solidificare rossetti in stick. L’abito imprenditoriale della famiglia ha permesso la mera trasformazione del piccolo laboratorio alla grande industria con il marchio: RUDY PROFUMI e con lo slogan: “Il segreto dello sguardo che affascina”.

Oggi, con la sua esperienza centenaria nella cosmesi e con la sua  solida tradizione familiare nella produzione di  profumi, Rudy  costituisce un brand di riconosciuta ed attestata genuinità e di qualità, anche in virtù  dell’inarrestabile ricerca cosmetologica che lo connota.

 

L’azienda milanese si caratterizza per essersi affermata come una maison di fragranze di alto profilo. Ogni proposta Rudy Profumi è, infatti, in grado di coniugare massima attenzione nella scelta delle materie prime e grande propensione al design.

 

Oggi l’azienda è solidamente familiare ed è giunta alla IV generazione imprenditoriale. Ad avere un ruolo chiave nel suo processo di affermazione è crescita è stata la solida e importante tradizione e presenza familiare che ancora oggi opera e prosegue l’attività con zelo e con appassionata determinazione. Il team di Rudy Profumi è costantemente impegnato nella ricerca e nell’innovazione al fine di riuscire a sviluppare un universo  di fragranze e profumi capici di combinare abilmente aromi ricercati e principi cosmetici, per una cura del corpo e della persona che coniughi piacevolezza e benessere.

 

Sempre di più Rudy Profumi sintetizza una grande varietà di formulazioni che, in relazione alle loro caratteristiche e specifiche  tecniche, oltre che alle loro  composizioni e alle caratteristiche, hanno dato vita a sei differenti linee.

 

La costante attenzione e dedizione verso l’innovazione e la ricerca ha portato alla definizione di un insieme di che formulazioni garantiscono, l’eccellenza della qualità  e una continua evoluzione che risponde puntualmente alle esigenze di una clientela sempre più attenta.

 

Ogni profumo si distingue per  una composizione estremamente curata, fatta di oli essenziali, accordi e molecole di sintesi. Le profumazioni, sono studiate in modo da ottenere suggestioni olfattive che rimandano alle inebrianti,  evocative e variegate profumazioni della Natura.

 

Si ricorda che oggi Rudy è un brand a livello internazionale in quanto negli ultimi decenni il brand ha esteso la sua distribuzione anche all’estero. Oggi il marchio  è presente in oltre 30 Paesi nel mondo, dove la tradizione italiana e la lunga storia che la precedono sono garanzia di qualità e continuità.

Testo di Francesca Rizzi



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