Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 19/06/2018
LA DESIGNER

Sandali capresi, un lusso mondiale

Portare nel mondo gli iconici sandali capresi luxury: questa la mission di Mariarenata Fimiani, interior designer napoletana nonché fondatrice e direttrice creativa di Preludio Capri. I sandali capresi come must-have iconico, calzature evergreen dal fascino senza tempo: Preludio racchiude la ricchezza della maestria artigianale reinterpretata in chiave contemporanea, coniugando design, comfort e alta qualità dei materiali.

Il brand  si distingue non solo per la creazione di modelli classici  rivisitati in chiave attuale, ma anche per la selezione di materie prime italiane di qualità superlativa, come i pellami e il cuoio provenienti dalle migliori concerie toscane. Componenti e accessori gioiello sono creati artigianalmente su disegno  con materiali, trattamenti e rivestimenti galvanici di primissima qualità. Una combinazione di elementi che dà vita a creazioni luxury uniche e originali, curatissime nei dettagli, perfette per vivere l’estate con stile.

Mariarenata Fimiani, con il background nel design degli interni ha pianificato tutto con meticolosa visione. Si è accordata come fornitrice di tre crociere SilverSea (Shadow, Whisper, Sprit) nel 2014. E nel 2016 Preludio è sbarcato sulla terraferma, aprendo il primo Preludio Bottega a Orbetello, nella zona dell’Argentario, in Toscana.

Nel 2017 Preludio ha aperto la seconda insegna nell’esclusivo Forte Village, Sardegna e quest’anno è presente nella boutique ZOE di Pietrasanta. Ha aperto anche a Roma in Via del Babuino 52.

www.preludiocapri.com



Society - 07/07/2016

Luca Chikovani, idolo del web nel segno della globalizzazione

Luca Chikovani ci accoglie nel suo studio milanese con entusiasmo e curiosità. Sono le 10 del m [...]

Society - 14/11/2017

Gran Galà del Calcio, il 27 novembre presenta Alessandro Cattelan

C'era anche Davide Oldani, la chef star dei campioni, alla presentazione del Gran Galà del Calcio A [...]

Society - 11/01/2017

Manuel Pia, la chitarra e il sogno del merito

Che la scrittora ami la musica è noto, che mi stiano a cuore i giovani, pure, ma ho sentito il biso [...]

Top