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Targets

Targets - 26/11/2017
LIMITATO

Solo 2mila pezzi per il nuovo casco MomoDesign

MOMODESIGN lancia FGTR EVO LIMITED EDITION, una nuova versione del casco FGTR EVO prodotto in soli 2.000 esemplari, destinato a diventare un accessorio cult da collezione per i rider edonisti. Ispirato al design senza tempo del primo casco FGTR, il logo multicolor, il paranuca in vera pelle di colore rosso e il visierino solare iriudium giallo sono i suoi tratti distintivi.

FGTR soddisfa da sempre i gusti dei moto-scooteristi metropolitani e oggi trova una nuova dimensione estetica, traendo ispirazione non solo dalla moda ma anche dall’arte per incontrare i gusti di una clientela più ricercata.

Innovazione e creatività, design e tecnologia sono i capisaldi della strategia di Momodesign, che è un marchio italiano conosciuto nei Paesi più industrializzati del mondo per il suo prodotto icona, il casco, e poi gli orologi, gli occhiali, le borse da viaggio, le scarpe e le eleganti e tecnologiche biciclette. Momodesign, inoltre, nel settore delle quattro e delle due ruote ha abbinato con successo il proprio brand con operazioni in co-branding a marche di prestigio, quali Lancia, Yamaha, Renault e Ducati.

TAILOR MADE – Questo nuovo casco ha sapore artigianale e industriale al tempo stesso, realizzato con materiali premium in grado di garantire un prodotto di alta qualità creato su misura. Colore, qualità ed eccellenza hanno ispirato l’interpretazione del FGTR EVO LIMITED EDITION, l’estetica è sempre minimalista, il design gioca con il lettering del logo per una nuova grafica multicolor. Blue elettrico, bianco, giallo, grigio e il rosso: colori accesi che spiccano sull’iconico nero opaco, per dare un taglio ricercato e creano una nuova estetica del casco.

L’eccezionalità di questa limited edition è data dall’inedita interpretazione grafica, dal visierino solare iridium giallo, dal paranuca e dalla cuffia interna realizzati in vera pelle di colore rosso e dalla scritta “limited edition con numero progressivo” cucita a mano all’interno del casco.

Nel rispetto della tradizione, FGTR EVO LIMITED EDITION presenta calotta in materiale termoplastico in due misure, visiera termoformata a bolla antigraffio UV400, vite supporto visiera caratterizzata dal logo e realizzata in acciaio spazzolato, supporto visiera in fibra di carbonio, guancette staccabili, visierino solare interno per una maggiore protezione da sole e vento; intero corpo calotta rifinito con cuciture a mano con filo di Kevlar, interno estraibile e lavabile, realizzato con tessuto ad alto assorbimento per aumentare comfort e igiene, chiusura con sistema di ritenzione Microlock.

Christian D'Antonio
Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
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