Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 09/11/2017
TAVOLA

Stella Vogue, eleganza in tavola

Stella Vogue è una linea di piatti e decori per tavola che garantisce ambientazioni particolarmente raffinate. I prodotti che vi presentiamo sono riferiti a linee che si distribuiscono in hotel ed esercizi pubblici, per dare un tocco di classe e raffinatezza non legate a un particolare trend del momento ma che trascendono le mode.

stella vogue the way magazine lux

Si tratta di porcellane pregiate di Villeroy Boch Con il suo decoro bianco su bianco, arricchito da discreti accenti in nobile oro opaco, che conferisce grazia ed eleganza a ogni tavola. Il lustro e il fascino dei grandi banchetti sono lo scenario cercato e amato da questa Premium Bone Porcelain. Anche il raffinato decoro dona un tocco speciale al Fine Dining di livello o al buffet più esigente. Armoniosamente abbinata a  Stella Hotel, Blossom Hotel e Modern Grace, questa collezione offre innumerevoli possibilità d’impiego per la gastronomia di punta.

La casa che li produce, Villeroy & Boch, è sinonimo di eleganza senza tempo coniugata a design innovativo e qualità straordinaria per il tableware. L’azienda produce oggetti da tavola fin dal 1748 a Mettlach, in Germania, una zona famosa per aver inventato vari tipi di manufatti, soprattutto quelli in porcellana finissima che un tempo venivano definiti come “trasparenti”.

Christian D'Antonio
Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Fashion - 01/09/2016

Il design incontra la tecnologia. SARAGIUNTI, borse con Led e batteria per lo smartphone

SARAGIUNTI è un marchio di borse e accessori che trae ispirazione dal mondo della tecnologia e [...]

Design of desire - 12/04/2016

Fuorisalone 2016, straordinario l’orto cinetico di Piuarch

Piuarch, lo studio fondato 20 anni fa a Brera da Francesco Fresa, Germán Fuenmayor, Gino Garbellini [...]

Society - 08/11/2017

Sfera Ebbasta: “I libri non li leggo, li faccio”

C'è voluto il successo massiccio e l'affetto dei fans per convincere Sfera Ebbasta, il nuovo fenome [...]

Top