Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 12/11/2018
AL PRINCIPINO A DICEMBRE

Steve Norman con i Ciccone Bros a Viareggio

Gli affezionati del sound anni 80 gli riconoscono il capolavoro del decennio: quell’assolo di “True” che fece innamorare gli italiani degli Spandau Ballet fino a tenerli in “custodia” per la reunion del 2018. Anche senza Tony Hadley, Steve Norman, il sassofonista, con gli altri membri della band ha macinato sold out anche lo scorso mese in terra italiana. Il polistrumentista ritornerà da noi il 15 dicembre nella storica località di Viareggio e precisamente al rinomato Principino. L’aria pre natalizia e lo show, cosi sinteticmente da molti definito come, “Modern Remixes “insieme al Dj Claudio Ciccone Bros opening act con Alessia Ciccone lasciano presagire che si tratterà di un evento unico.

porta a Viareggio un live set con Dj Claudio Ciccone Bros opening act. Alessia Ciccone. Sabato 15 Dicembre la data di una lunga serie di appuntamenti musicali nel rinnovato Principino.

Steve Norman degli Spandau Ballet e le alchimie elettroniche del Dj Claudio Ciccone Bros. al Principino di Viareggio il 15 dicembre 2018.

Sonorità post romantic, elettropop soul & fusion: uno spettacolo che ha riscosso grande successo nelle precedenti esibizioni dal 2014 e che contempla anche i grandi successi degli Spandau Ballet. Ecco live il mito degli anni ’80, Steve Norman. Un moderno live set insieme a Dj Claudio Ciccone Bros, in cui le alchimie elettroniche incrociano i suoni live di sassofono, percussioni ed elettropad.

 

La serata inizia con Alessia Ciccone Bros, sassofonista, in un opening act fusion-metropolitano,come gia’ fatto nelle precedenti esibizioni e spesso  duettando con lo stesso Steve Norman con la sua canzone “I Racconti di Ale”, una deep house cantata in Italiano.

Alessia Ciccone & Dj Claudio Ciccone Bros. provengono dalla naturale parentela con Luisa Veronica Ciccone (in arte Madonna). Nascono artisticamente nel 1990 a Scampia (Napoli), in una città moderna ed antica allo stesso tempo. Pur con tutte le diversità musicali e letterarie, vivono la vita creandosi la propria colonna sonora e fanno della creatività uno stile di vita. Calcano il palco assieme a nomi importanti come Edoardo Bennato e Francesco Baccini e sono ospiti al Roxy Bar di Red Ronnie. Nel 2000 si trasferiscono a Londra per tornare in Italia soltanto nel 2012. Nel 2014 esce il brano “I Racconti di Ale”, deep house cantata in italiano, un enorme successo e l’esclusivo pop up tour italiano con Steve Norman Spandau Ballet nelle principali citta’ italiane di Napoli,Roma,Padova,Firenze,Cattolica,Milano.

 

https://www.facebook.com/djclaudiocicconebros/

Alla console del Principino torna anche DJ Jerome di DJ Tour, che questa estate ha fatto ballare tantissime persone nell’ottagono affacciato sul garden.

 

Per il pubblico l’offerta è molto ampia: dalle 20:30 apericena a buffet oppure cena servita al tavolo, con moltissime novità preparate direttamente dalla cucina del Principino.

Dalle 22:30 ingresso con solo drink per godersi la pista da ballo e i numerosi djset e live.

 

La location si riconferma la stessa: la bellissima “rotonda sul mare” del Principino è ora chiusa da grandi vetrate che creano un ambiente caldo, accogliente, sempre vista tramonto. Pronta anche l’interna ‘Sala delle fontane’, che questo inverno ospiterà eventi, party e tanta musica live.

 

Per restare aggiornati sulla programmazione, seguite la pagina Facebook del Principino: https://www.facebook.com/principinolandscapesforevents/

 

Ogni sabato, tanti ospiti e dj scalderanno la pista da ballo dall’apericena fino a tarda notte!

 

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

 

Sabato 15 Dicembre 2018

 

Steve Norman (of Spandau Ballet)

Dj Claudio Ciccone Bros

Opening Act Alessia Ciccone

Dj Jerome (of Dj Tour)

 

Principino – Viale Guglielmo Marconi, 130 – 55049 Viareggio (LU)

Info e Prenotazioni 3470172544

 

 

 



Travel - 14/05/2017

I borghi del viaggio italiano: 14 regioni mostrano i propri gioielli per un turismo “slow”

Gli stranieri ci invidiano i borghi, è vero, ma anche l'Italian way of life. Per questo l'iniziativ [...]

Leisure - 07/04/2017

I magnifici quattro dell’arte innovativa che semplifica la vita

Si è conclusa la settima edizione del Premio Ricoh per i giovani artisti contemporanei. Il premio [...]

Fashion - 21/02/2018

Le tracce di moda alle Gallerie degli Uffizi

TRACCE. Dialoghi ad arte nel Museo della Moda e del Costume a Firenze:  una nuova mostra/allestimen [...]

Top