Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 02/03/2018
COLLECTION

Tezenis insegue Berlino

Abbigliamento intimo, pigiami e homewear sono il forte di Tezenis, il brand del gruppo Calzedonia che rende stylish il nostro soggiorno in casa. Ma ciò non vuol dire che l’immaginario del marchio non guardi all’esterno. E all’estero. Il viaggio di Tezenis prosegue, prossima tappa Berlino, infatti. Underground e cosmopolita, il mood di una città in continuo movimento, dalla capitale tedesca, la linea dei reggiseni nuovi Tezenis prende il vibe fashion e contemporaneo.

tezenis the way magazine

Quello che vi mostriamo in queste foto è definito dall’azienda un bra camaleontico adatto a tutte le personalità e tutti gli shape grazie alle coppe preformate e superimbottite e al girotorace e spalline regolabili. La scollatura tonda conferisce un tocco sexy, la gamma cromatica esplora le nuances del rosa e dell’azzurro che si accostano ai basici bianco, nero e panna.

Lanciato nel 2003, il marchio ha conquistato il mercato giovane con le sue collezioni di underwear e homewear per lei, lui e per i più piccoli. Questi bra legati alle città sono da comprare negli oltre 500 negozi monomarca Tezenis presenti in tutto il mondo.



Leisure - 29/05/2017

Il premio Cerevisia, in concorso la migliore birra artigianale italiana

È ormai assodato: la birra è più trendy che mai, e attira un numero sempre più vasto di  appass [...]

Fashion - 25/01/2017

Manolo Blahník: “Le donne di Milano mi hanno ispirato sempre”

Il titolo può essere presuntuoso, ma quando Manolo Blahník ha pensato di arrivare a Milano con [...]

Design of desire - 18/02/2017

No Sleep: a New York i flyer da discoteca erano arte

I flyer da discoteca sono stati per generazioni di ragazzi i veri paladini dell'etica liberatoria de [...]

Top