Magazine - Fine Living People
17/12/2017 - Click e Chic – Calendario Sposa
Targets

Targets - 25/11/2017
SU SETTE GOLD

The Way Magazine a Il Bello del Mattone: si parla di social housing

Gli ospiti Lorella Ridenti (Direttore del magazine Ora) e Christian D’Antonio (Direttore del magazine online The Way Magazine) parlano domenica sera su 7 Gold al programma di Damiano Gallo Il Bello del Mattone.
Da sinistra: Christian D'Antonio (The Way Magazine), Damiano Gallo, conduttore, Lorella Ridenti (Ora Magazine), Marina Perzy, conduttrice.

Da sinistra: Christian D’Antonio (The Way Magazine), Damiano Gallo, conduttore, Lorella Ridenti (Ora Magazine), Marina Perzy, conduttrice.

Si parlerà in tv del mondo del social housing alla seconda puntata della trasmissione televisiva ideata e condotta dall’immobiliarista che ha una rubrica sul nostro magazine, Vip House.
A Il Bello del Mattone, un road show dedicato agli immobili di prestigio attraverso interviste, confronti ed esperienze di personaggi famosi, c’è anche la presenza della star tv Marina Perzy che in questa nuova edizione si alterna con Marina Graziani nella conduzione del programma.
Damiano Gallo, immobiliartista, conduttore e autore tv, con Marina Perzy, un'icona della tv italiana.

Damiano Gallo, immobiliartista, conduttore e autore tv, con Marina Perzy, un’icona della tv italiana.

La cornice della puntata è la meravigliosa dimora studio nel cuore di Milano di Stefano Giovannoni ed Elisa Gargan Giovannoni, designer icone a livello mondiale. Il Bello del Mattone si dedica infatti in modo particolare agli immobili di prestigio e alle interviste dei VIP che aprono le porte delle loro case svelando curiosità e aneddoti. Damiano Gallo ha una società di intermediazione di immobili di lusso, Porta Nuova Estates srl, che gli permette di entrare in contatto con numerose personalità. Tanto che oggi Damiano Gallo è definito il consulente immobiliare dei vip, scrive per The Way Magazine ed è produttore di due format televisivi ABC CASA e Il Bello del Mattone.

La trasmissione giunta alla sesta edizione, punta a raccontare il mondo del mercato immobiliare da un altro punto di vista per far scoprire al pubblico questo settore, offrendo loro supporto tecnico e preziosi suggerimenti sul mondo del mattone e le sue dinamiche. Il programma continua a riscontrare un ottimo successo di ascolti trattando argomenti interessanti dalla vendita di una casa in esclusiva agli affitti brevi, le nuove figure professionali immobiliari e molto altro ancora.

L’appuntamento è su 7 Gold, domenica 26 novembre 2017, alle ore 18.45 con Il Bello del Mattone.

Christian D'Antonio
Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Leisure - 12/04/2016

Le torte volanti arrivano nella pasticceria Cucchi

Alla pasticceria Cucchi a Milano sbarca l'arte. Fino al 15 Maggio 2016 la storica Pasticceria Cucchi [...]

Leisure - 05/10/2017

Il rap va in alto, Marracash vola con Timberland

C'è stato un concerto dei record l'altra sera a Milano per Timberland e Marracash. Duemila persone [...]

Design of desire - 04/10/2016

Paola Lenti porta gli arredi italiani al Monaco Yacht Show

Paola Lenti ha portato un tocco di eleganza italiana all'ultimo Monaco Yacht Show. E non solo per gl [...]

Top