Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 11/11/2017
INNOVAZIONI

The Way Magazine ad ABC Casa: le app immobiliari

Le app immobiliari stanno rivoluzionando il modo di cercare e comprare casa. Anche da parte degli operatori di settore, come l’ideatore di ABC Casa Damiano Gallo, si impone la necessità di rinnovarsi e tenersi al passo coi tempi.
Se ne discuterà domenica 12 novembre alle ore 19 in tv alla terza puntata della trasmissione televisiva ABC Casa condotta da Damiano Gallo e Alessandra Appiano sul canale 7Gold.
Tema: “App Immobiliari: le nuove tecnologie”. Gli ospiti della puntata: Lorella Ridenti (Direttore del magazine ORA) e Christian D’Antonio (Direttore di The Way Magazine).

Questo appuntamento con il talk show immobiliare in tv, verte sulle tecnologie applicate al mondo immobiliare e sulla loro evoluzione, diventando sempre di più il futuro dell’informazione. Ci troviamo nell’era digitale dove lo smartphone fa parte della quotidianità e viene utilizzato soprattutto come strumento per informarsi e per rimanere aggiornati in tempo reale. L’innovazione è una dinamica importante in questo settore per superare la concorrenza e fornire un servizio efficace, completo e tempestivo al cliente.

A condurre è sempre Damiano Gallo, il consulente immobiliare dei personaggi famosi e non solo, in compagnia della giornalista e scrittrice Alessandra Appiano. Inoltre Damiano Gallo ha invitato come special guest Don Mazzi che, intervistato da Alessandra Appiano, parla della sua casa, la sua comunità dove vive da 30 anni e lo fa raccontando aneddoti curiosi.

Originale, stimolante e ricco di approfondimenti ABC Casa è diventato un punto di riferimento nel settore immobiliare e televisivo da non perdere ogni domenica sul canale 7Gold.

Leisure - 22/07/2017

Duran Duran e Manuel Agnelli tenuti a distanza nella line up dell’Home Festival

Negli anni 80 "c'erano i Duran Duran, musicisti mediocri, e noi che si ascoltava noi si ascoltava i [...]

Leisure - 04/02/2017

Giovanni Frangi Prêt-à-porter mostra site specific a Pistoia

Prêt-à-porter è un progetto di Giovanni Frangi, illustre fotografo il cui lavoro è inserito tra [...]

Society - 02/05/2016

Speciale MIA / Fotografia d’arte, le nostre sette scoperte

Al MIA Photo Fair di Milano abbiamo scoperto artisti di ogni provenienza che nel loro campo stanno s [...]

Top