Magazine - Fine Living People
18/11/2018 - “Sotto la pelle del progetto” – Redesco a Bookcity Milano
Targets

Targets - 17/10/2018
DISTRIBUZIONE

The Way Magazine cartaceo distribuito al Monastero Santa Rosa

Un’altra stagione di record e acclamazioni globali si sta per chiudere al Monastero Santa Rosa, uno dei resort più celebrati nell’ambito del luxury travel mondiale. Il pluripremiato hotel che chiuderà per la pausa invernale a inizio novembre, da qualche settimana ha al suo interno le copie di The Way Magazine Global Edition, pubblicato lo scorso settembre.

Si tratta di una distribuzione del nostro magazine cartaceo di 36 pagine realizzato in occasione della stagione delle expo nautiche del 2018. Le copie di cortesia sono state messe a disposizione dei 40 prestigiosi ospiti della struttura nei punti di ristoro e convivialità della struttura.

Dalle terrazze a picco sul golfo di Salerno, spuntano le copie di The Way Magazine special edition. Al Monastero Santa Rosa in costiera amalfitana.

Le caratteristiche di Monastero Santa sono talmente peculiari da rendere la location unica per il lusso discreto con il quale accoglie i clienti da tutto il mondo, ma anche per la posizione a picco sul mare che sembra davvero ricordare un passato ascetico di questo luogo.

Con sole 20 camere progettate individualmente ciascuna con una splendida vista sul mare e la recente stella Michelin attribuita al suo ristorante “Il Refettorio”, il Monastero anche in questo primo autunno regala emozioni naturali. Come testimoniano queste straordinarie foto di tramonti e albe che ci arrivano dalla location in provincia di Salerno, sulla Costiera Amalfitana.

Situato su una scogliera con vista panoramica sul Golfo di Salerno, il lussuoso hotel per soli adulti Monastero Santa Rosa Hotel & Spa sorge all’interno di un vero monastero del 17esimo secolo poi convertito in struttura per ospitare viaggiatori in costa d’Amalfi.

Con la ristrutturazione ingente che si è avuta a inizio decennio, ora è uno degli alberghi più prestigiosi d’Europa e una tappa obbligata per chi da Amalfi vuole andare a Capri. Al centro delle più rinomate località turistiche del mondo, The Way Magazine è orgoglioso di poter comunicare questo prestigioso inserimento negli spazi di lettura dell’hotel.

 



Society - 31/03/2018

Lorenzo Cogo, lo chef che cucina ispirandosi ai videogame

Famoso per essere tra i più giovani chef stellati di sempre, Lorenzo Cogo è ora protagonista di un [...]

Leisure - 07/12/2016

Invernomuto parlano di paura del diverso nella loro video-arte

Invernomuto è un duo artistico italiano che ha mutuato il concetto del nome dal romanzo di fantasci [...]

Fashion - 19/06/2018

Alberto Zambelli e la donna stravagante ma ordinaria

L'ispirazione per la collezione di Alberto Zambelli che è nei negozi in questa rovente estate 2018 [...]

Top