Magazine - Fine Living People
18/11/2018 - “Sotto la pelle del progetto” – Redesco a Bookcity Milano
Targets

Targets - 18/06/2018
BAND

Thema, il live nel video “Incredibile”

INCREDIBILE”, secondo singolo estratto dall’omonimo album della pop band THEMA. L’album è attualmente disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming.

«Incredibile è l’aggettivo che descrive tutto quello che ci sta capitando da un anno a questa parteracconta Luca Ferrara, batterista della bandCon questo singolo vogliamo condividere le emozioni che stiamo provando dopo aver suonato all’Arena di Verona e Riccione a Dj On Stage davanti a decine di migliaia di persone. La musica è il tema principale, come se fosse una dedica alla cosa che ci fa sognare di più. Incredibile può anche descrivere tutto ciò che può capitare nella vita: un sogno realizzato, un incontro inaspettato, una casualità che può cambiarci la vita. Con questo pezzo vogliamo spronare le persone a godersi la vita, apprezzare le piccole cose e… a sentire il brivido».

THEMA è una band milanese composta da 4 musicisti: Thomas Moschen (voce, piano, chitarra acustica), Stefano Parmigiani (chitarre, voce) Mattia Missaglia (basso), Luca Ferrara (batteria, percussioni e voce). Il gruppo si forma nel 2013 dopo un casuale incontro in un locale dell’hinterland milanese. ’albumIncredibile”, prodotto da Vladi Tosetto e arrangiato da Mamo Belleno, è composto da 12 brani che sviluppano temi, emozioni e sentimenti differenti.



Society - 15/03/2018

La fame di conoscenza secondo Achille Bonito Oliva

A una settimana dall'inizio della primavera, fiorisce "L'Albero della cuccagna: Nutrimenti dell'arte [...]

Society - 15/11/2016

Se a vincere Pechino Express sono i social(isti) un motivo c’è

Pechino Express – Le civiltà perdute ha incoronato la notte passata i The Show come trionfato [...]

Design of desire - 04/11/2018

Stark, come si progetta e allestisce un museo

Il videomapping e l'allestimento elettronico di luci e immagini è entrato nei musei. E ora entra an [...]

Top