Magazine - Fine Living People
18/11/2018 - “Sotto la pelle del progetto” – Redesco a Bookcity Milano
Targets

Targets - 24/10/2018
ALLEGRIA RESORT

Turismo famigliare, l’Austria sempre al top

La struttura di Stegersbach, nel Burgenland meridionale dell’Austria, chiamata Allegria Resort è nella top five degli “Excellent Family Resort” del portale dedicato alle vacanze in famiglia.
Una formula vacanze vincente quella dell’Allegria Resort Stegersbach by Reiters, hotel 4 stelle nel Burgenland meridionale: Bimboinviaggio.com – portale leader nella prenotazione online di hotel per famiglie con oltre 300 strutture affiliate in Italia e nel mondo (www.bimboinviaggio.com) – ha infatti conferito oggi al complesso austriaco il premio come Excellent Family Resort 2018. Un risultato importante, che colloca la struttura nella top 5 della sua categoria in base a tutta una serie di elementi valutati con attenzione dal team di qualità dello stesso portale. Fondamentale ovviamente l’eccellenza dei servizi offerti alle famiglie che, per l’Allegria Resort, si combina anche a un ottimo rapporto qualità/prezzo.
“Siamo felici e onorati di questo premio. Essere inseriti tra i migliori hotel e resort per le famiglie italiane, per noi è una conferma della nostra posizione leader nell’ospitalità, ma anche un riconoscimento di quel tocco di italianità che siamo riusciti a portare in Austria, nella bellissima regione del Burgenland meridionale. Grazie di cuore a tutti i miei collaboratori che sono sempre sorridenti, disponibili, motivati e pronti per rendere le vacanze dei nostri ospiti belle e indimenticabili”, ha dichiarato Jaro Rataj, direttore della struttura.Vero e proprio fiore all’occhiello dell’Allegria Resort è la particolare attenzione alle famiglie, unita alla capacità di combinare un’offerta fortemente diversificata e adatta per ospiti di tutte le età, che spazia dal benessere allo sport, fino al puro divertimento. A questo si aggiunge il concetto di “lusso accessibile”, nel solco dell’ispirazione del fondatore, Karl J. Reiter, che può cantare su un ulteriore valore aggiunto, la versatilità dell’accoglienza anche per la clientela italiana, che va dalla presenza di alcuni membri dello staff che parlano la nostra lingua, al caffè espresso incluso nel soggiorno.Il riconoscimento di BimboInViaggio è infine motivato anche dalla presenza del gigantesco parco termale (info:www.allegria-resort.com/it/terme-per-la-famiglia/), cuore dell’Allegria Resort, con a disposizione degli ospiti ben 14 vasche, per un totale di 1.500 mq di superficie acquatica, con un’offerta davvero sconfinata: vasche interne, esterne, con cascata, torrente, vasca fitness, grotta termale, piscina con onde, vasche per bambini, quattro scivoli acquatici e area relax su tre diversi piani panoramici.


Fashion - 12/05/2018

Alla moda servono manager. Di lusso

Gli obiettivi che la formazione moda si deve porre, anche di fronte ai cambiamenti strutturali che f [...]

Design of desire - 06/11/2017

Enessere, pale eoliche come pezzi d’arte

Quando a Orticolario, festa del green design a Como , abbiamo visto nella sede storica di Villa E [...]

Society - 30/05/2018

Wired Next Fest 2018: il vero dibattito è sugli effetti nel futuro

Se c'è una cosa che ha caratterizzato tutti gli interventi di Wired Next Fest, il festival della te [...]

Top