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Targets

Targets - 09/05/2017
PROMO

Un rendering tropicale per il Fuori Orticola di La Tenda

L’onda lunga di Orticola contagia anche la raffinata Brera. A Milano, la boutique La Tenda Milano di via Solferino 10 partecipa al calendario Fuori Orticola 2017 che si svolge fino al 20 maggio.
L’esclusivo shop partecipa a “Le Vetrine del Fuori Orticola”, il calendario della XXII edizione di Orticola che vuole promuovere la cultura del verde. Le vetrine della boutique si sono trasformate per l’occasione in un’oasi di giungla metropolitana, offrendo al pubblico un’immersione nella natura con un allestimento unico a tema foresta.
Le vetrine “WELCOME TO THE JUNGLE” create da Vittorio e Stefano Longoni sono un “rendering tropicale” che evoca paesaggi e sensazioni naturalistiche di grandi emozioni, quasi come una finestra sulla giungla, realizzate con l’ausilio di piante tropicali appositamente scelte e disposte.

Un’iniziativa importante a sostegno di una mostra che da 22 anni devolve i proventi al verde cittadino collaborando quindi alla dignità e al decoro estetico della città di Milano. Orticola infatti in accordo con il Comune aiuta lo sviluppo delle aree verdi cittadine, a cui tutti possono contribuire con l’acquisto del biglietto. Ai visitatori che si presenteranno con il biglietto della Mostra verrà offerto uno sconto riservato e un omaggio floreale.

TEMPORARY – In contemporanea il 16 maggio La Tenda inaugurerà, con una vendita straordinaria a sostegno della Onlus Dynamo Camp, un nuovo spazio espositivo in via Caminadella 7 dedicato a Temporary Project. Nel cuore storico e pulsante di Milano, verrà inaugurato uno speciale e creativo spazio LA TENDA. La prima iniziativa che animerà questo nuovo spazio sarà una vendita temporanea straordinaria dedicata a supportare i progetti della Onlus Dynamo Camp e in particolare la Dynamo Team Challenge, DTC, che si svolgerà il 27 e 28 maggio e a cui LA TENDA parteciperà in prima persona con la sua squadra. Il concept di questo primo progetto consiste nel proporre capi selezionati dal team di ricerca de LA TENDA e caratterizzati dall’inconfondibile stile e dal savoir faire della Boutique, con l’idea di dar loro una ”second life”.
Christian D'Antonio
Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
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