Magazine - Fine Living People
18/11/2018 - “Sotto la pelle del progetto” – Redesco a Bookcity Milano
Targets

Targets - 10/11/2018
MILANO CREATIVA

Una factory creativa per i video

Passione, creatività, professionalità, esperienza e competenza. Queste le parole chiave che meglio descrivono l’attività di Thirty Seconds Milano Creative Agency, una vera e propria factory creata dai due fratelli registi/producer, con alle spalle più di vent’anni nel mondo televisivo e dei grandi media. 
Al centro della loro attività la produzione di video aziendali, documentari, spot televisivi e videoclip musicali.
Thirty Seconds sta ben attenta a differenziarsi dalla concorrenza, con la creazione di video mai scontati e ad alto impatto emozionale e comunicativo, sfruttando la ricercata grammatica del cinema per dare al messaggio promozionale delle aziende una marcia in più da sfruttare al cospetto dei competitors e dei potenziali clienti. Ma le capacità promozionali di questa creative lab non si fermano dietro alla macchina da presa: l’agenzia si occupa anche di organizzazione di eventi in Italia e in Svizzera, partendo dal concept fino alla realizzazione concreta dell’evento. Così come ogni azienda necessita di un video aziendale coordinato a dovere con la propria immagine, allo stesso modo ogni azienda merita un evento su misura, per veicolare al meglio il proprio messaggio.




Thirty Seconds Milano è l’agenzia di comunicazione video di riferimento per la produzione di filmati professionali, storytelling video marketing, video aziendali, video industriali, spot tv, video congressi per eventi, dalle riprese aeree, 4k con brevetti e certificazioni alle riprese subacquee professionali e tutto quello che concerne la tecnica e soprattutto la creatività video. 
Tutto è rigorosamente prodotto con tecnologie di ultima generazione, dalle macchine da presa come Red digital Camera professional.
Con grande perizia si occupa di tutte le fasi di lavorazione che compongono la produzione di un video: dalla pre e post produzione del progetto, passando allo sviluppo dell’idea stessa tramite la scelta del soggetto, alla direzione della fotografia,alla sceneggiatura, la creazione dello story board e la composizione delle musiche inedite, oltre ad occuparsi con massima attenzione del casting e delle location più indicate per la buona riuscita del progetto. 
Thirty Seconds Milano ha collaborato e collabora con nomi e produzioni importanti nella realizzazione di eventi e produzioni video di grande fama e prestigio nel mondo della TV e della musica, noncheé dei grandi brand aziendali. Questa esperienza permette di offrire alla nostra clientela un servizio altamente professionale con un altissima qualità tecnica /artistica .
La creazione video di Thirty Seconds Milano va però ben oltre al solo servizio di produzione video aziendali: il team di creativi e di professionisti della produzione realizza anche video documentari, spot televisivi, branded video content, video musicali, solo per citare alcuni dei principali servizi offerti. Esperti nella produzione esecutiva, hanno voluto sfruttare l’esperienza e l’estro di Thirty Seconds Milano registi e artisti del calibro di Zucchero Fornaciari, Emma Marone, Marco Mengoni, Caparezza , J-Ax, Tony Hadley e molti altri ancora.
Nel portfolio di produzione di filmati aziendali non mancano anche illustri brand internazionali, come Samsung Italia, Nintendo, General Electric ed ,Electronic Arts, Raimondi Crane, Ceia Spa, Siretessile China shipping e molti altri.
Sono proprio le collaborazioni illustri e di successo portate avanti dalla factory giorno dopo giorno che garantiscono ai nuovi clienti un servizio di produzione video impeccabile, originale e di altissimo livello: daltra parte l’alta qualità non deve per forza essere riservata alle sole produzioni televisive e cinematografiche Hollywoodiane.

A prescindere dal settore in cui opera ogni azienda, attualmente il video è il migliore strumento per comunicare e presentarla al meglio, ma anche per istruire e formare il personale nonché promuovere i propri prodotti e servizi.



Design of desire - 24/04/2018

Il futuro è in moviemnto a Ventura Future

Il futuro è in movimento. Potrebbe essere questa dichiarazione di intenti anche la sintesi dell'esp [...]

Society - 12/04/2016

Mantova Capitale italiana della cultura 2016: gli imperdibili

Mantova, fresca di nomina come capitale italiana della cultura 2016, in passato ha ospitato artisti [...]

Trends - 09/05/2017

Si può ridere anche dei mafiosi? La web series prende in giro il cinema

Il web prende in giro la seriosità della tv. Nella nuova web series ideata dal poliedrico Wylliam F [...]

Top