Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 25/07/2018
LUSSO DA SEDUTI

Una poltrona per Boyfriend? Firmata Lamborghini, massaggia anche

C’è la versione luxury che va a 25mila euro, la basic a 15mila. Si tratta di una poltrona che massaggia e rilassa, firmata con lo stile Lamborghini e realizzata dall’azienda Boyfriend. Che sia premurosa come un compagno di vita lo possono confermare gli “happy few” che l’hanno già acquistata: una poltrona massaggiante di primissimo livello in partnership con un marchio di design riconosciuto in tutto il mondo che fa auto da sogno.

Bodyfriend è una multinazionale coreana che ha realizzato questo prodotto di costo e tecnologia elevatissimi, in collaborazione con l’ospedale di Seul e che ha funzioni innovative come la scansione del corpo che segnala tutte le anomalie posturali e vascolari della persona. Lamborghini ha individuato l’importanza del prodotto e ha deciso di associare il marchio a questo tipo di innovazione.

L’esclusiva poltrona è dotata anche della modalità curativa Brain Massage, che massaggia il corpo con pusazioni associate alle frequenze musicali. Per ora abbiamo visto il gioiello della “postura di lusso” in un esclusivo lancio a Milano. L’obiettivo è di piazzarne già 20mila a facoltosi clienti entro il 2018.


Luxury - 22/02/2017

Pagani Automobili lancia Huayra Roadster d’ispirazione retrò

Pagani Automobili è uno dei segreti più ben custoditi del design dell'automotive. Quando si pa [...]

Leisure - 20/06/2016

La Land Art di Christo: italiani in cammino sulle acque del Lago d’Iseo

Christo voleva proprio quello che si sta verificando in queste ore. Gli italiani hanno risposto in m [...]

Luxury - 26/10/2016

Il sogno del mare: lo yacht Flyingsport 1004 di Cerri Cantieri Navali

Uno yacht con linee filanti e aggressive frutto della tecnologia e design made in Italy: il CCN [...]

Top