Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 22/04/2017
ILLUSTRATRICE

Vansback to the 60’s con Kendra Dandy

Vans, icona di espressione creativa, presta la sua tela alla talentuosa artista e illustratrice Kendra Dandy per realizzare una collezione unica di calzature, abbigliamento e accessori con le sue fantasiose illustrazioni.
Dandy vive a Filadelfia, nello stato della Pennsylvania, ed è famosa per trasformare le sue illustrazioni colorate in motivi impertinenti e allegri. La sua collezione di debutto per Vans mette in mostra tutta la sua personale creatività.
L’artista trae ispirazione dai colori vivaci e dall’atmosfera giocosa degli anni ’60, e le sue brillanti illustrazioni sono presenti sulle Vans Authentic, sull’abbigliamento da donna e sugli accessori. Gli amanti della pop art adoreranno le stampe giocose di Dandy tra cui una nuova versione in colori pastello del motivo a scacchi nelle famose Vans Checkerboard, una fantasia che alterna pois e gelati e un design a sfondo nero con delle divertenti uova fritte.
Le stampe vengono riportate anche nell’abbigliamento da donna con dettagli ricamati sulla tasca delle camicie classiche, su maglie girocollo stampate e su un colorato assortimento di zaini, cappellini e calze.

Ho adorato lavorare con Vans a questa collaborazione unica” ha affermato Kendra Dandy. “È un marchio fantastico e questa linea mi ha permesso di applicare la mia arte in maniera divertente per creare dei motivi femminili, allegri e vivaci con un brand giovane che offre ai clienti capi sempre unici e alla moda“.
Trends - 17/11/2016

Jack On Tour – Road To Lynchburg dall’America a Milano con Joe Bastianich e Giò Sada

Jack On Tour – Road To Lynchburg è il nuovo programma tv di Sky Arte che ha portato Joe Bastianic [...]

Trends - 14/02/2017

Il digital gentleman? Spende molto ed è caccia di unicità

Abbiamo individuato un nuovo trend: il digital gentleman. Da qualche anno i codici comportamental [...]

Fashion - 23/03/2017

Dolpi l’occhiale made in Dolomiti: il legno prezioso da indossare

Le Dolomiti non sono solo un patrimonio mondiale dello sport e dell'escursionismo. Sono anche lo sce [...]

Top