Magazine - Fine Living People
23/02/2018 - “Milano il Mondo!”
Targets

Targets - 26/10/2017
DAL VIVO

X Factor apre ai live stasera

Parte dalla X Factor Arena di Milano la fase dei live di X Factor 2017. Stasera debutto delle dirette su Sky Uno HD e su Rtl 102.5 per la radio: seguirà tutte le fasi dell’undicesima edizione del talent show prodotto da FremantleMedia Italia.

Da stasera per otto live show il giovedì, l’Italia musicale torna a sintonizzarsi sul talent, ormai un appuntamento talmente pubblicizzato che non si parla d’altro. Anche il dietro le quinti appassiona, tant’è che il coreografo Luca Tommassini da questa edizione lo racconta sui canali social del programma.

A dicembre la finale al Mediolanum Forum di Assago (MI). I giudici Levante, Mara Maionchi, Fedez e Manuel Agnelli hanno avuto le squadre assegnate e stasera si vedranno i frutti delle prime collaborazioni.

Dal backstage ci sarà Laura Ghislandi che racconterà le emozioni dei partecipanti prima e dopo ogni esibizione; Gigio D’Ambrosio seguirà il programma dallo studio e nella Social Room #sharingmusic, Matteo Campese  – con gli influencer e gli ospiti – aggiornerà sull’attività social del programma.

LE SQUADRE – Under Uomini a cura di Fedez che presenta il napoletano Gabriele Esposito, il nigeriano Samuel Storm e il romano Lorenzo Bonamano.

Gruppi a cura di Manuel Agnelli, affiancato dal producer Rodrigo D’Erasmo, con i Maneskin (Damiano, Victoria, Thomas e Ethan), il duo siciliano Sem&Steen e i Ros (Camilla, Kevin e Lorenzo).

Mara Maionchi ha avuto col producer Ioska Versari, gli Over, che vedono in gara il black man Andrea Radice,  il tenore pop Lorenzo Licitra e il recidivo (per lui una precedente partecipazione a un altro talent)  Enrico Nigiotti.

Levante, con il producer Antonio Filippelli lavora con le Under Donne Camille Cabaltera, Virginia Perbellini e Rita Bellanza.

GLI EXTRA – Ogni giovedì pomeriggio, RTL 102.5 ospiterà i protagonisti e le guest star internazionali del talent. Aurora Ramazzotti, da lunedì a venerdì in The Flight, aggiornerà gli ascoltatori della radio sulle attività di X Factor Daily, la striscia quotidiana che racconta la vita quotidiana e i momenti di preparazione ai live dei talenti in gara.

LE HOME VISIT MEMORABILI – Dubai la città misteriosa scelta da X Factor per gli Home Visit di Fedez è stato uno dei passaggi più apprezzati finora. Anche perché il rapper più famoso d’Italia è stato affiancato da Francesca Michielin, volata con lui negli Emirati per consigliarlo nella difficile selezione dei 3 ragazzi degli Under Uomini che sono stati scelti per i Live.

Design of desire - 02/03/2017

Il Fuorisalone di via Tortona…rocks!

Si Chiama Tortona Rocks ed è la seconda edizione "coordinata" del Fuorisalone di via Tortona a Mila [...]

Fashion - 16/01/2017

Opulenza in grigio, l’uomo Daks ai tempi della Brexit

Si capisce che Filippo Scuffi, toscano alla guida stilistica dell'inglesissimo Daks, ha studiato e i [...]

Society - 11/11/2016

Tricarico e l’arte: “Mi aiuta a mettere in ordine le cose”

Francesco Tricarico mi accoglie nel cortile di Fabbrica Eos a Milano, la galleria di Giancarlo Pedra [...]

Top