Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 27/06/2019
"KILLER"

Ydalia star cubana al debutto in Italia

YDALIA SUAREZ non sfugge al clichè degli artisti caraibici che d’estate si affacciano alle nostre classifiche. Solo che ha dalla sua un’esperienza già consolidata che unita alla sua freschezza la fa sembrare un passo più avanti degli altri. Lei è una cantante e attrice cubana, che ha pubblicato da poco il suo nuovo brano, “KILLER” in featuring con RULY RODRIGUEZ, cantante e showman cubano autore del tormentone di qualche estate fa, “Tacatà”.

 

Killer”, un brano dance prodotto da Anthony Luis, è un pezzo dal ritmo latino e con un testo provocatorio. Racconta di una “femme fatale” che sa quello che vuole e non intende farsi mettere i piedi in testa da nessuno: tutti gli uomini la cercano, ma è lei a scegliere chi vuole, dimostrando la propria indipendenza.

La stessa Ydalia è una donna bellissima e sensuale ed attraverso la sua musica vuole lanciare un messaggio di indipendenza e forza per tutte le donne: tutte devono sentirsi libere di esprimere se stesse, in tutta la loro sensualità e bellezza, senza aver timore degli altri e soprattutto degli uomini.

 

Questo viene rappresentato anche nel video (visibile a questo link  ) che per immagini racconta una metafora sul comportamento ribelle che una donna della personalità di Ydalia ha nei confronti del rapporto con l’altro sesso, il tutto alleggerito da coreografie pop e colorate, che smorzano il tono particolarmente cupo di alcune immagini.

 

Ydalia Suarez è una cantante e attrice cubana. È arrivata in Italia nei primi anni Duemila, stabilizzandosi a Torino, e ha da subito mosso i primi passi della sua carriera nel mondo della recitazione recitando in diverse produzioni di film horror: è stata coprotagonista di “La terra dei cannibali” e “L’isola dei morti viventi”, mentre ha avuto il ruolo di protagonista femminile in “La grande rabbia” e “L’abisso nero”. Nella sua carriera decennale vanta molte partecipazioni a fiction televisive e alcune uscite discografiche.



Fashion - 17/02/2019

Cappellificio Marzi, cappelli ispirati alle icone russe

“MEMORIE DI RUSSIA A FIRENZE” è il tema dell'esposizione che ci sarà a Firenze in occasione de [...]

Leisure - 01/03/2018

Steve McCurry a Pavia con le sue “Icons”

Chi capita davanti al suo obiettivo diventa già una "Icon" e questo succede perché la sua arte è [...]

Travel - 07/04/2018

Il Mandarin svela la nuova perla: Pinks Sands Club alle Barbados

Pink Sands Club, Canouan, la nuova perla nascosta di Mandarin Oriental a St. Vincent e Grenadine, in [...]

Top