Magazine - Fine Living People
Travel

Travel - 11/01/2019

Accor Hotel premia i fedeli con Le Club, trattamento da vip

La catena alberghiera coccola i clienti con programmi di fidelizzazione per servizi unici che durano nella memoria.

Una catena di hotel diffusa in tutto il mondo, Accor Hotels, ha predisposto il programma Le Club, un abbonamento fedeltà che dà accesso a una serie di vantaggi esclusivi nel momento in cui si entra a far parte del programma. Gli aggiornamenti di stato vengono assegnati in base al numero di notti trascorse o al numero di punti guadagnati, aprendo la porta a un numero ancora maggiore di servizi e trattamenti VIP.

Il Raffles di Singapore è stata l’accoglienza esotica con gusto coloniale fin dal 1800. A Singapore riaprirà nel 2019 dopo un periodo di restauro.

Grazie a Le Club si possono scegliere destinazioni lussuose. Raffles è un marchio davvero iconico. Ogni hotel offre un servizio cortese e discreto, offrendo un lusso emotivo ai viaggiatori. Arrivare a Raffles è sempre un’esperienza memorabile. È caldo, accogliente, generoso nello spirito e senza rivali nella sua unicità.
Il Banyan Tree offre paradisi pacifici per ringiovanire la mente, il corpo e l’anima in luoghi maestosi in tutto il mondo. Ogni hotel, in una città iconica o in una splendida posizione naturale, consente agli ospiti di riscoprire il romanticismo del viaggio mentre si godono esperienze autentiche e memorabili.
Con oltre 3.500 hotel e 20 marchi in 100 paesi, il programma di fedeltà Le Club AccorHotels è progettato per soggiorni unici in tutto il mondo.

I Banyan Tree sono dei resort di lusso dal sapore orientale diffusi in tutte le destinazioni di lusso dell’Asia.

Il programma permette di accumulare punti per spenderli poi in resort da favola in giro per il mondo o essere ricevuti nelle case più esclusive del pianeta per un soggiorno tagliato su misura con i desideri espressi. Possono essere scelte anche delle esperienze indimenticabili: viaggi su yacht di lusso, spa alle Maldive, notti al museo di Vienna.



Leisure - 13/01/2017

Somaini alla Triennale, quando gli italiani erano visionari

C'è stato un tempo in cui non bisognava andare all'estero per vedere i visionari. Francesco Somaini [...]

Leisure - 20/06/2019

Ignar Krauss in mostra a Milano: Vitreus e l’esaltazione della luce

Il 5 Giugno scorso, grazie a GAGGENAU e CRAMUM, è stata inaugurata VITREUS, la personale del noto f [...]

Trends - 17/05/2017

La pittura decorativa di Wilson & Morris

La pittura decorativa per interni domestici è un trend inarrestabile dell'home decor. Negli ultimi [...]

Top