Magazine - Fine Living People
Travel

Travel - 14/03/2019

Al Castello del Nero l’essenza della Toscana

Riaprirà il 21 marzo questa dimora storica nel centro del Chianti. La Spa di lusso e l'accoglienza nella pace del paesaggio unico al mondo.

Castello Del Nero Hotel & Spa riunisce a Tavarnelle Val Di Pesa in un boutique hotel 5 stelle lusso tutti i magici ricordi e suggestioni della Toscana di un tempo. L’albergo membro di The Leading Hotels of the World, si trova a Tavarnelle Val di Pesa, nel cuore del Chianti ed è un tipico esempio di residenza signorile della campagna Toscana del XII secolo, circondato da 300 ettari di terreno con uliveti e vigneti.

Castello Del Nero è la storica residenza delle nobili famiglie fiorentine dei Del Nero e dei Torrigiani, restaurata secondo i più elevati standard, pur preservandone i 900 anni di eredità architettonica. I viaggiatori in cerca di una Toscana autentica si ritroveranno immersi nel cuore della rinomata regione del Chianti, dove scoprire i ricchi sapori dei suoi prodotti stagionali nel nostro ristorante La Torre – 1 Stella Michelin – o provare i trattamenti rigeneranti alla spa ESPA al Castello Del Nero, circondati dalle bellezze della natura.

Dispone di 32 camere e 18 suite tutte restaurate e arredate con eleganza; una Spa a marchio ESPA; due ristoranti, La Torre, 1 Stella Michelin che propone una cucina gourmet e La Taverna, dove assaggiare piatti tipici Toscani; una piscina esterna riscaldata con bordi a sfioro (aperta in estate).

LA SPA – Castello Del Nero offre ai propri ospiti una delle migliori spa di lusso della Toscana, ispirata dalla bellezza dei paesaggi circostanti e disegnata dal brand ESPA per offrire momenti di puro relax.

Il verde delle dolci colline toscane ed il blu del cielo si fondono con le aree calde e le zone relax della spa. Una cascata a parete separa gli spazi interni dalla Vitality Pool, situata all’esterno e con vista panoramica sul Chianti. Con ESPA, lazienda che ha creato inediti trattamenti, il Castello condivide l’idea che la forza della natura permetta di rilassare, rigenerare e rinnovare il nostro corpo. ESPA ha creato un trattamento esclusivo che introduce l’utilizzo dell’olio extravergine d’oliva e la lavanda con potere lenitivo, entrambi prodotti sulla proprietà.

 



Society - 23/02/2017

Il successo “social” ha fatto bene a Michele Bravi

Vi raccontiamo la storia di Michele Bravi, talentuoso cantante vincitore di X Factor di qualche temp [...]

Leisure - 03/10/2018

Milano Design Film Festival, omaggio ai grandi del design

Al Milano Design Film Festival di quest’anno presentiamo la premiere europea dell’atteso documen [...]

Leisure - 04/05/2018

Napoli Bike Festival, si impara dall’Olanda

Da oggi al Museo e Real Bosco di Capodimonte di Napoli per tre giorni andrà in scena la singolare i [...]

Top