Magazine - Fine Living People
Travel

Travel - 14/12/2018

Alle Maldive sulla Conte Max

Dal 24 Febbraio al 4 Marzo 2019. Crociera esclusiva di 8 giorni/7 notti con equipaggio a bordo del Motor Yacht “Conte Max” di 33 metri

Una nuova avventura con Horca Myseria, il centro velico milanese, si sta avvicinando: una crociera dal “lusso accessibile” per vivere l’autenticità delle Maldive visitando villaggi locali e spiagge difficilmente raggiungibili dai circuiti classici. Dal 24 Febbraio al 4 Marzo 2019 si sta organizzando per Horca Miseria una crociera esclusiva di 8 giorni/7 notti con equipaggio a bordo del Motor Yacht “Conte Max” di 33 metri.

Horca Miseria è il centro velico che si trova a Milano, che comprende una scuola di vela, organizzazione crociere, vacanze in barca a vela, noleggio, regate, HM Concept Store, eventi.

In collaborazione con Albatros Top Yacht e accompagnati dallo Skipper HM Andrea Dal Bello in veste di Tour leader, il tour operator milanese propone una crociera esclusiva creata per gli amanti del mare, dello snorkelling, della subacquea o del semplice relax.

Un’alternativa ai soggiorni nelle isole che offre anche a coloro che non praticano l’attività subacquea, la possibilità di calarsi in un paradiso naturale altrimenti precluso: isole deserte, spiagge inviolate e bassi fondali che esplodono di vita, in un mare dalla temperatura estremamente piacevole tutto l’anno.

La Crociera si svolgerà negli atolli del Sud, tra Fuvahmulah e Suvadiva collegati con la capitale Malè da due voli interni.

Il M/Y “Conte Max” è un vero hotel galleggiante, dotato di nove cabine (doppie/triple/singola) eleganti e confortevoli, con aria condizionata indipendente e bagni spaziosi con acqua calda, fredda e box doccia.
Nell’elegante salone si trova la sala da pranzo con salotto e a poppa, un grande tavolo all’aperto con stupenda vista a mare.
La cucina a bordo, particolarmente curata con colazione, pranzo e cena a buffet o servizio ai tavoli è basata su piatti italiani e internazionali ricchissimi di pesce fresco.
L’equipaggio è costituito da 8 persone più 3 istruttori / divemaster.

LUSSO E BENESSERE
Design e standard qualitativi eccellenti per uno yacht di 33 metri di lunghezza e 10 di larghezza di cantieristica maldiviana, pronto a soddisfare le esigenze di una clientela di alto livello.
Tre ponti, solarium, bar, boutique, libreria, giochi di società, WI-FI, TV, impianto audio/video/dvd con numerosi filmati e musica completano i servizi per una piacevole e varia vacanza a bordo.
Le pregiate rifiniture in legno, i pavimenti in parquet di legno di cocco o pregiato teck e gli ampi spazi aggiungono fascino e vivibilità a questa stupenda imbarcazione.

 

AMAZING SPA E CENTRO MASSAGGI
A bordo un’area è riservata al centro benessere con massaggiatore e trattamenti personalizzati.



Society - 30/05/2019

Come cambia la società e il lavoro? Ce lo dice LinkedIn

Quando ha aperto in Italia nel 2011 aveva 1 milione di iscritti in tutta Italia. Oggi, 8 anni dopo, [...]

Leisure - 10/02/2019

La prima volta di Chagall a Napoli

Un paio di anni fa i disegni e gli acquarelli preziosi erano arrivati a Sorrento. Ma dal 15 fe [...]

Fashion - 15/11/2017

Fashion Graduate Italia, le sfilate di Domus Academy e Naba

Il Fashion Graduate Italia ha dato la possibilità a studenti di tutta Italia di confrontarsi con un [...]

Top