Magazine - Fine Living People
Travel

Travel - 05/03/2019

Aqua Dome tra i top 10 hotel più “instagrammabili” del mondo

Nella classifica di Travelcircus il paradiso mondano con un'originale SPA di design. Si trova tra le montagne della Ötztal, in Tirolo.

In Austria c’è uno degli hotel più “instagrammabili” del mondo. Secondo la piattaforma digitale dell’hotellerie globale Travelcircus, AQUA DOME, l’innovativo hotel termale, con più di 10 vasche termali e grandissime spa con tante saune e sale relax, è tra le prime 10 strutture “più instagrammabili” del mondo.

Le scenografiche piscine all’aperto, sopraelevate rispetto al suolo, hanno da sempre svolto un ruolo chiave per AQUA DOME: la loro immagine è l’icona del benessere alpino. Immersi nell’acqua tiepida termale, si respira la fresca aria di montagna in uno scenario idilliaco. AQUA DOME è dunque tra gli hotel più “fotogenici” a livello mondiale e questo primato la pone sullo stesso piano di altre strutture celebri come l’Atlantis di Las Vegas, The Palm di Dubai, il Marina Bay Sands di Singapore.Secondo l’autorevole studio di Travelcircus.de, posizione, servizio e prezzo non sono più gli elementi chiave che determinano le prenotazioni degli ospiti; il 40% dei viaggiatori in età compresa tra i 18 e i 33 anni scelgono in base alla “instagrammabilità” dell’hotel.

La potenzialità delle vasche futuristiche di AQUA DOME è tale che le foto scattate e postate su Instagram riscuotono l’interesse dei follower di Instagram e di conseguenza attirano ospiti che desiderano condividere sul social media più trend del momento la loro vacanza di benessere.

AQUA DOME IN BREVEAQUA DOME è la struttura termale con hotel più innovativa e scenografica delle Alpi, grazie alle sue numerose piscine di acqua termale, sia all’aperto sia all’interno ci si rilassa in un ambiente votato al benessere. Ci sono saune poi che incontrano le esigenze di tutti con diverse tipologie di gettate di vapore: con ghiaccio, con accompagnamento musicale, con effetti di luce o aromi speziati, con scrub pulizia o solo una sauna pura.Nell’originale SPA 3000, ad uso esclusivo degli ospiti dell’hotel AQUA DOME, il design incontra il wellness. In 2.000 metri quadrati, angoli esclusivi di benessere accolgono gli ospiti. La sauna alle erbe alpine, le tisane che profumano di pascolo e di bosco, la tranquilla e silenziosa piscina circondata da pareti ricoperte da muschio vero sono momenti e luoghi indimenticabili. Grandissimi spazi relax dal design invitano a riposare davanti a pareti di vetro, dove lo sguardo vaga tra le montagne della Ötztal.



Design of desire - 13/04/2016

Newform, il wellness firmato Alberto Apostoli

Newform non è solo azienda di interior design affermata in tutto il mondo. L'orgoglio dei produttor [...]

Design of desire - 28/02/2019

Lambrate district risorge nella design week 2019

Se ne va la galleria Massimo De Carlo, se sono andati gli olandesi che lo hanno scoperto anni fa, ma [...]

Trends - 20/05/2019

Lavoro agile, lo smart working ora dilaga

Sempre più consolidato il lavoro agile in Italia con lavoratori soddisfatti che a turno lavorano da [...]

Top