Magazine - Fine Living People
Travel

Travel - 12/06/2019

CPH Pevero Hotel, luxury experience nella natura della Costa Smeralda

Il percorso naturale tra la macchia mediterranea e la grande accoglienza di lusso nel cinque stelle a pochi chilometri da Porto Cervo.

CPH Pevero Hotel non è solo glamour ma è anche un’opportunità per vivere appieno la natura incontaminata della Costa Smeralda.

Da subito in questa porzione raffinatissima della Sardegna, si possono gustare già esperienze uniche nel lussuoso cinque stelle. C’è la nuova bike room che consente di scoprire con le sue bici di alta gamma questo meraviglioso tratto di costa, seguendo magari il percorso salute “Pevero Health Track”  tra la macchia mediterranea.

L’hotel disponse di 5 piscine a sfioro e una spiaggia del Pevero a solo 250 metri.

 

Il CPH | Pevero Hotel offre ai suoi ospiti la possibilità di combinare una vacanza all’insegna del glamour, del divertimento, del relax e un contatto speciale con la natura selvaggia e di incanto della Costa Smeralda a pochi metri dalle famose spiagge del Grande e del Piccolo Pevero e a solo 2 chilometri dalla vibrante Porto Cervo.

Già conosciuta come Colonna Pevero Hotel, la struttura dispone di 100 camere, tra cui suite esclusive, aggiornate con le ultime tecnologie per la multimedialità e in perfetta armonia tra stile tradizionale e moderno, tutte le camere vantano una vista incantevole sul Golfo del Pevero. Il relax e la riservatezza sono garantiti dall’ampia area solarium e dalle 5 piscine a sfioro con cascate su vari livelli che giocano a nascondersi tra la fitta vegetazione.

Completano la proposta: il centro benessere, l’area fitness e, novità di quest’anno, la bike room attrezzata, che invita gli amanti della bicicletta a scoprire la costa con bici da strada di alta gamma. Tre bar e tre ristoranti soddisfano anche i palati più esigenti. Si parte con la colazione ed il pranzo serviti a bordo piscina per finire la sera nell’informale ristorante Atmosphera, con la sua proposta che si rinnova giornalmente, oppure l’esclusivo ristorante Zafferano. Quest’ultimo vanta una cucina mediterranea rivisitata in chiave moderna, attraverso l’uso sapiente di materie prime pregiate e impreziosita dagli odori provenienti dall’orto dell’hotel.

Un servizio attento e discreto, che anticipa i desideri di ognuno dei suoi ospiti, si combina con una location capace di trasmettere emozioni uniche, dedicata a chi ama essere circondato da un’atmosfera raffinata.

Atmosfera calda e accogliente invece al Wellness & Beauty, situato al secondo piano dell’hotel. Ci sono a disposizione dei clienti trattamenti estetici di qualità garantita e massaggi occidentali e orientali che favoriscono il relax psico-fisico, le funzioni vitali ed aiutano a riscoprire se stessi.

 

Lusso estremo per la suite presidenziale, unica e irripetibile. L’ambiente racchiude tutta l’eccellenza e lo stile italiani. Inebriati dai profumi portati dalla brezza marina, potrete riscoprire la preziosità del tempo e della vera esclusività. La Suite Presidenziale, sobria ed estremamente elegante, è arredata con colori dalle tonalità pastello ed esclusive tappezzerie dai preziosi ricami fatti su misura.



Leisure - 30/12/2018

Il sotto bosco di Eva Jospin

Eva Jospin. Sous-bois è una mostra di sottoboschi realizzati su carta da un'artista francese che pe [...]

Travel - 03/06/2019

Terramare Experience, in Puglia l’accoglienza diffusa in un piccolo borgo

Alla scoperta della terra di Puglia, la terra del mare e del sole con il buon cibo. A Mola di Bari, [...]

Leisure - 01/02/2018

Frida Khalo e la vocazione naturale per l’arte

"Ho subito due gravi incidenti nella mia vita...il primo è stato quando un tram mi ha travolto e il [...]

Top