Magazine - Fine Living People
Travel

Travel - 25/06/2018

Dieci anni di stupore, party alla Torre di Verona

In una sola location, tutti i servizi di tendenza del momento: design, food, wellness ed eventi.

Icona del design nell’ospitalità a Verona, l’hotel Veronesi La Torre 4 stelle Superior, ha festeggiato il compleanno con un party esclusivo il 22 giugno a Verona.

I mattoni rossi alternati a pietre bianche, una torre e una corte verde. Non si trattava di un anniversario qualunque: l’Hotel Veronesi La Torre, ricavato da un antico monastero del XVI secolo e inaugurato come hotel nel 2008, è la perfetta unione tra passato e presente. Un’oasi di calma e un punto di partenza alla scoperta delle bellezze del territorio, a due passi dalla “città dipinta” e a solo 15 minuti dalle straordinarie coste del Lago di Garda.

I viaggiatori sono soddisfatti: da 10 anni l’hotel stupisce con un’accoglienza calda ma professionale, che rende l’ospite protagonista di un’esperienza di benessere, nello spazio, nel tempo e nella cultura.

La festa si è svolta il 22 giugno 2018, nella corte e nei giardini dell’hotel: gli invitati sono stati accolti e stupiti da scenari in stile Moulin Rouge che hanno faranno rivivere l’aria della Belle Époque parigina, da spettacoli musicali e live performances travolgenti e dal dj set per ballare fino a tarda notte sotto le stelle. 

L’Hotel Veronesi La Torre ha in una sola location, tutti i servizi di tendenza del momento: design, food, wellness ed eventi.

L’attento lavoro di recupero architettonico voluto da Sandro Veronesi, fondatore e Presidente del Gruppo Calzedonia e firmato dal noto Studio Botturi, ha ridato vita agli antichi ambienti vivacizzandoli con oggetti iconici di design presenti ovunque: Le Corbusier, Gaetano Pesce, Catellani e Smith, Carlo Scarpa sono solo alcuni dei prestigiosi nomi del design contemporaneo che vivono negli ampi spazi comuni e rianimano l’intimità dell’antico monastero anche nelle 90 camere e suite.

Il Ristorante La Torre 22: una tavola ispirata alla tradizione e alla creatività rappresenta l’intreccio tra passato e presente proponendo pietanze e prodotti che si ispirano alla tradizione locale con sfiziosi interventi di ricerca innovativa.

Il Bar Corte22 ospita periodicamente la rassegna Jazz in Corte ed è una dimensione ideale per ospitare feste o semplicemente per sorseggiare un buon cocktail sotto le stelle.

Spa e Wellness: 800 mq dedicati al relax con oltre 60 trattamenti dedicati al corpo e al viso, individuali e per coppie, percorsi benessere e salute disegnati su misura. Il Centro Benessere è dotato di piscina di acqua salata con angolo idromassaggio e cromoterapia, sauna finlandese, bagno di vapore rivestito in marmo, doccia aromatica con essenze tropicali, fontana del ghiaccio e doccia a fiotto, relax e music area, angolo tisane e Jacuzzi a cielo aperto. Una palestra Technogym, una esclusiva palestra di pilates attrezzata e una biblioteca a disposizione degli ospiti completano la proposta.

 

L’hotel ha un Certificato di Eccellenza con il quale Trip Advisor premia l’hotel ogni anno dal 2011 e un punteggio medio del 90% del Global Review Index (GRI), indice internazionale per misurare la reputazione online degli alberghi.

 

Per informazioni:

www.hotelveronesilatorre.it

info@hotelveronesilatorre.it

Telefono: 045. 860.48.11



Leisure - 24/05/2018

Festival della bellezza, a Verona Morgan, Paoli e Mario Biondi

Al Festival della Bellezza, quinta edizione, per questo 2018 a Verona è un programma un sentito oma [...]

Luxury - 01/11/2016

Alejandra, lo yacht del re di Spagna ora è sul mercato

Alejandra non è un luxury yacht qualunque. L'imbarcazione iconica di 41 metri è stata infatti cost [...]

Leisure - 26/06/2017

SImone DI Matteo e Andrea Benelli all’Arome di Milano

(altro…) [...]

Top