Magazine - Fine Living People
Travel

Travel - 25/09/2018

Golf Resort La Gruyère in Svizzera, semplice e lussuoso

La generosità degli spazi e l'impronta healthy fanno di questa destinazione un sogno per il corpo e la mente. Grazie anche alla wellness spa di 3mila metri.

_I golf resort sono affascinanti perché combinano la pace della natura con la psosibilità delle attività sportive. E il lusso che si percepisce a La Gruyère in Svizzera, la nuova proprietà con abitazioni e hotel, sicuramente aiuta la pace dei sensi. Dalla sua collina soleggiata, il Golf Resort La Gruyère, il suo hotel e ristorante si affacciano su paesaggi ondulati coronati dalle cime delle Prealpi di Friburgo. Con l’omonimo lago che fa da cornisce splendida, ci si trova faccia a faccia con la natura in tutta la sua autenticità a soli 30 minuti da Montreux, a 15 minuti da Friburgo, e a meno di un’ora da Gstaad.

Mai un prestigioso sviluppo immobiliare è stato in grado di conciliare tutte le risorse di questa eccezionale regione. Qui, il primo privilegio è lo spazio. Gli appartamenti hanno un’architettura contemporanea e godono di una splendida superficie e ampie terrazze con vista sul campo da golf, sul lago e sulle montagne. Discrezione, calma e dolcezza della vita: ogni appartamento è un’oasi di pace. Al centro di questo sontuoso programma residenziale, un hotel di lusso che offre ai residenti servizi à la carte di altissima qualità.

Combinando raffinatezza, eleganza e unicità, il nuovo Golf Resort La Gruyère dispone di 80 camere, suite di lusso e residenze alberghiere, offrendo ai suoi ospiti un comfort all’altezza del suo ambiente idilliaco. Ogni camera o suite ha una vista sul campo da golf, sul lago e sulla montagna, uno scenario meraviglioso che non ti stancherai mai di contemplare. Questa delizia perpetua è accompagnata da una grande dolcezza di vita. Un servizio alberghiero di altissima qualità impiega tutto il suo know-how in un’atmosfera raffinata e autenticamente amichevole. L’hotel offre ai proprietari residenti un’offerta di servizi su misura.



Design of desire - 10/04/2018

Ecco perché Mexico City è capitale mondiale del design per il 2018

La capitale del design mondiale per il 2018 è Mexico City. Lo ha stabilito la World Design Organiza [...]

Luxury - 02/01/2017

OneOcean Port Vell, la destinazione di gusto per gli yacht di lusso

OneOcean Port Vell, il porto degli yacht di lusso a Barcellona, si affaccia al 2017 con una ristrutt [...]

Leisure - 15/06/2018

“Pino è”, il concerto visto dal backstage con tutte le star

In queste immagini che vi proponiamo ci sono tutte le emozioni da backstage che Pino è, il mega-con [...]

Top