Magazine - Fine Living People
Travel

Travel - 11/08/2016

Grenada, Caraibi inesplorati nel resort di lusso e quiete

Grenada, il secondo più piccolo stato indipendente americano, è un’isola di benessere e lusso nel mar dei Caraibi sudorientale. Sull’isola si trova Grand Anse Beach, una spiaggia lunga 3 km considerata una delle 10 più belle al mondo. Ultimamente sviluppatasi grazie al turismo ecologico, è conosciuta come Spice Island grazie alla Myristica fragrans, un albero sempreverde che produce noce moscata.

Grenada Sandals Resort

South Seas Grande al Grenada Sandals Resort con piscina privata.

L’origine vulcanica di Grenada ha creato un paesaggio di grande bellezza e varietà su tutte e tre le isole che compongono questo stato, ricche di scogliere, cascate e sorgenti termali.

Tra l’Oceano Atlantico e il Mar dei Caraibi, sorge un nuovo resort Sandals, la catena che ha anche destinazioni di lusso in Jamaica, Antigua, St. Lucia, Bahamas, Barbados. L’esclusivo Sandals LaSource Grenada Resort & Spa, votato fra i 15 migliori resort di Caraibi, Bermuda e Bahamas ai Travel + Leisure 2016 World’s Best Awards, si affaccia sulla romanticissima Pink Gin Beach, così chiamata per i colori che assume al tramonto. Ve ne parliamo perché da quest’anno il resort ha attivato la formula Luxury Included® che include sport di terra e in acqua e che permette agli amanti del diving e dello snorkeling di scoprire insieme al team Aqua Center del resort l’Underwater Sculpture Park, nella riserva marina di Molinere Beauséjour, un suggestivo museo sottomarino con opere realizzate da diversi artisti.

 

Per info su questa destinazione qui.



Christian D'Antonio
Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Society - 11/01/2017

Manuel Pia, la chitarra e il sogno del merito

Che la scrittora ami la musica è noto, che mi stiano a cuore i giovani, pure, ma ho sentito il biso [...]

Luxury - 07/09/2018

I gioielli di Francesca Caltabiano a Homi 2018

“Ho creato gioielli da indossare con eleganza e ironia" dice Francesca Caltabiano, fiorentina e cr [...]

Leisure - 06/06/2018

Le case chiuse nella magia del teatro, parla Sophie Lamour

"Quando c’erano le case chiuse". Quante volte abbiamo sentito questa evocazione, con tutta la magi [...]

Top