Magazine - Fine Living People
Travel

Travel - 27/11/2018

Hotel Romeo, da Napoli si affaccia su Capri e Ischia

Uno dei 5 stelle più celebrati dalla stampa internazionale nel golfo partenopeo, con vista sul porto e un ristorante premiato Michelin.

Le sagome del Vesuvio e Capri all’orizzonte, lo storico edificio della Flotta Lauro e l’innovativo design dello Studio giapponese Kenzo Tange & Associates e i sapori stellati dello Chef Salvatore Bianco: sono gli ingredienti perfetti per celebrare le feste nel “Think Different Partenopeo” del Romeo hotel di Napoli.

Vista mare, a due passi dal centro storico della città, l’Hotel più esclusivo di Napoli, ha pensato ai suoi ospiti e a chi è alla ricerca del perfetto mix tra cultura, sapori e relax, creando le nuove esperienze dedicate alle festività.

Salvatore Bianco da Torre del Greco, classe 1978, ha avuto esperienze a Capri, Toscana, Milano, nel regno di Gualtiero Marchesi (a Roma, Osteria dell’Orso) è tornato a Napoli per imprimere con classe una direzione precisa alla cucina del Romeo affacciato su Molo Beverello.

Lo Chef Salvatore Bianco, con la sua offerta gastronomica, caratterizzata da un grande equilibrio di sapori, che uniscono le materie prime stagionali alla tradizione napoletana, è già all’opera per rendere gustoso ogni momento.

New Year’s Eve Experience – Tre o più giorni di autentico relax e gusto e il Cenone di Gala “San Silvestro Gourmet” firmato dallo Chef Salvatore Bianco presso il Ristorante 1 stella Michelin il Comandante, al 10° piano dell’hotel, con vista panoramica sulla città, per dare il benvenuto dall’alto al 2019. L’esperienza prevede il soggiorno in una delle esclusive suite con prima colazione, una sorpresa dello Chef in camera all’arrivo, accesso alla spa Dogana del Sale, trattamenti benessere per Lui e per Lei, Cenone di Gala il 31 dicembre al Ristorante il Comandante, con 7 portate gourmet, early check-in o late check-out e tanto altro.

Tea Time – Dall’8 dicembre fino al 6 gennaio, il Bar tender del Romeo hotel e ha creato un nuovo appuntamento per ritrovarsi e brindare insieme, assaporando pasticceria, sandwich e canapè appena sfornati, al Bar, tra le 15.30 e le 18.00, scegliendo tra la proposta Classic, con tè o Romeo con le bollicine. Prezzo a persona da 25€.

Romeo XMas Gift – Romeo ha pensato anche a chi è desidera regalare un’esperienza, da vivere da soli o in coppia e ha creato il Romeo Xmas Gift: un trattamento nella glamour SPA, Dogana del Sale e un soggiorno in suite o una cena d’autore al ristorante 1 Stella Michelin il Comandante.

www.romeohotel.it

 

Romeo hotel Napoli – Inaugurato nel 2008, il Romeo Hotel è la sintesi perfetta tra design, architettura contemporanea e atmosfera partenopea. Nella storica sede della Flotta Lauro, l’edificio in cui sorge l’hotel domina la vista mare e la vecchia città, con le sue 82 camere e suite, dotate delle più moderne tecnologie e servizi 24 ore su 24. Nella lobby, oltre a dettagli di design contemporaneo Made in Italy si trovano la Cigar room per fumatori e conoscitori di sigari e un Salotto dei Giochi. L’esperienza gastronomica comprende 2 ristoranti: il Beluga Lounge Bar & Terrace al 9° piano e il Ristorante stella Michelin Il Comandante al 10° piano, con la offerta gourmet. Situato nella lobby, il Bar 9850 è la location dove gustare la ricca selezione di drink, vini, champagne, distillati, amari e appetizers. Il Romeo hotel ospita la Dogana del Sale, SPA caratterizzata dal sofisticato design e dalle più avanzate tecnologie; 300 metri quadri attrezzati con le più moderne apparecchiature Technogym; piscina esterna con vista panoramica. Il Centro Congressi si trova al 1° piano ed è composto da 2 sale in grado ci ospitare fino a 100 persone.



Society - 17/03/2017

A Il Bello del Mattone c’è anche The Way Magazine

Il mattone e la domotica. Un connubio vincente? Se ne parlerà su 7Gold, domenica 19 marzo alle 18.4 [...]

Luxury - 23/09/2018

A Vicenzaoro September c’è molta tecnologia

VICENZAORO September – the Jewellery Boutique Show, il Salone internazionale del gioiello organizz [...]

Fashion - 28/10/2017

Dentro l’evento: i preparativi dello Ied per Una Camicia per Pistoia

Se vi siete persi l'evento organizzato da Ied Firenze Una Camicia per Pistoia Capitale della Cultura [...]

Top