Magazine - Fine Living People
Travel

Travel - 24/01/2017

Il Four Seasons Place arriva a Kuala Lumpur

Per il secondo paradiso della ricezione in Malesia grandi aspettative: lusso, 4 nuovi ristoranti e ambientazione metropolitana.

Entro il 2018 Four Seasons e Venus Assets apriranno il nuovo Four Seasons Hotel Kuala Lumpur nel cuore della Malesia in pieno progresso.
Four Seasons Hotels and Resorts e Venus Assets Sdn Bhd, gruppo internazionale che opera nel settore dello sviluppo edilizio, hanno individuato la location nel quartiere Golden Triangle, distretto economico e finanziario di Kuala Lumpur, in prossimità delle più famose attrazioni della città, tra cui le Petronas Twin Towers e il Kuala Lumpur City Centre (KLCC). In questo modo il Four Seasons Hotel Kuala Lumpur, di cui vedete delle anteprime in rendering, dominerà lo spettacolare skyline della città, divenendo il principale punto di incontro per i viaggiatori d’affari e internazionali.

four seasons kuala lumpur (6)L’hotel sorgerà all’interno di un grattacielo di 65 piani e ospiterà 209 camere e suite, 242 residenze private Four Seasons, 27 appartamenti ristrutturati e un’area di cinque piani di 27.900 mq dedicata allo shopping. Un imponente ed elegante complesso che prenderà il nome di Four Seasons Place Kuala Lumpur.
Gli ospiti potranno anche accedere direttamente ai 20 ettari del parco di KLCC, su cui si affaccia l’hotel, che includono giardini, fontane, cascate, una piscina per bambini e sentieri per il jogging.

Kuala Lumpur, città tra le più dinamiche al mondo e in costante crescita, è un punto di riferimento sia per i viaggiatori d’affari sia per quelli internazionali e rappresenta una nuova, entusiasmante destinazione per Four Seasons“, afferma J. Allen Smith, Presidente e CEO di Four Seasons Hotels and Resorts.

Four Seasons Place è un progetto multimiliardario di ringgit, la moneta locale, in cui questo grandioso grattacielo unirà in modo elegante il leggendario nome di Four Seasons a un quartiere divenuto ormai un punto di riferimento in città. Siamo entusiasti di proseguire questa partnership di successo con Four Seasons, gruppo da sempre sinonimo di qualità e di servizio di alto livello, per creare le residenze private più raffinate di Kuala Lumpur,” dichiara Tan Sri Syed Mohd Yusof bin Tun Syed Nasir, Direttore e Shareholder di Venus Assets.

L’hotel arricchirà l’offerta gastronomica di Kuala Lumpur, con l’apertura di 4 nuovi ristoranti, tra cui un ristorante cantonese, un bar nella lobby dell’hotel e, all’ultimo piano, un ristorante con vista sulle Petronas Twin Towers. Sarà, inoltre, caratterizzato da una executive lounge per i viaggiatori d’affari, una Spa, un centro fitness e una infinity pool all’ultimo piano, con vista panoramica sullo skyline della città, immersa nei giardini pensili che andranno a creare una vera oasi urbana. Il Four Seasons Hotel Kuala Lumpur sarà il secondo hotel Four Seasons in Malesia, dopo l’apertura del già pluripremiato Four Seasons Resort Langkawi.



Design of desire - 09/02/2017

Barovier&Toso da Murano al Salone del Mobile: la luce flessibile

La flessibilità e adattabilità delle lampade è l'ultima frontiera di Barovier&Toso, l'azienda [...]

Fashion - 03/01/2017

Peter Lindbergh e le belle della moda in Olanda

Peter Lindbergh è considerato il realista tra i fotografi di moda della vecchia generazione ancora [...]

Leisure - 10/07/2019

La pittura estemporanea premiata al porto di Marina Cala de’ Medici

Porto turistico di Rosignano Marina Cala de’ Medici, l’Estemporanea di pittura targata Marina Ca [...]

Top