Magazine - Fine Living People
Travel

Travel - 11/08/2018

Kalidria in Puglia, il lusso sulla costa ionica

cinque chilometri di spiaggia e natura incontaminata. La vacanza benefica per il corpo e la mente nel tacco d'Italia. Design di Emilio Ambasz.

Kalidria Hotel & Thalasso SPA è un albergo 5 stelle in Puglia immerso nella natura incontaminata della riserva Bioenergetica di Stornara, sulla costa ionica pugliese.

Questo non è solo un punto di ristoro e rigenerazione: il Kalidria Hotel & Thalasso SPA è l’approdo ideale per chi desidera privacy e comfort e una esperienza di benessere unica.

Benessere, quindi, ma non solo: servizi d’eccellenza nell’accoglienza e alta qualità nella ristorazione sono i tratti distintivi della rinnovata veste del Kalidria Hotel & Thalasso SPA. Il restyling del Kalidria Hotel & Thalasso SPA, da quest’anno affiliato ai Preferred Hotels ha svelato camere tutte con terrazzo privato arredato e vista sulla riserva naturale.

Una vacanza ideale per chi desidera tranquillità, comfort e servizi impeccabili, in una perfetta combinazione tra lusso discreto e fascino. Spazi ampi e curati in ogni dettaglio, progettati dall’architetto Emilio Ambasz, precursore dell’architettura verde, perfettamente integrati nella vasta pineta che unisce l’hotel ad una lunghissima spiaggia privata, di sabbia fine, affacciata sul Mar Ionio.

L’esclusiva Thalasso SPA di 3.500 mq offre 2 piscine di acqua di mare, una interna e una esterna, percorso Acquatonico Marino, Oasi Thalasso esterna con vasche idromassaggio, sauna, bagno turco, area fitness, percorsi benessere e relax, remise en forme e rituali corpo e viso.

Davanti alle abitazioni ci sono 5 km di spiaggia di rara bellezza, tra dune e macchia mediterranea: è questo il luogo della sospensione dalla frenesia del quotidiano, dove rigenerarsi e vivere il mare in maniera esclusiva. Ad accogliervi un panorama da sogno, il verde della vegetazione forte e rigogliosa, le mille tonalità e sfumature del blu del mare e dell’azzurro del cielo, il caldo, avvolgente e tenue colore delle dune disegnate dal vento.

La spiaggia è attrezzata con ombrelloni grandi ben distanziati fra loro, per una maggiore privacy. Un bar sulle dune offre caffetteria, bevande fresche, piacevoli snack e la possibilità di pranzi leggeri serviti sotto l’ombrellone. Il Circolo Nautico presente in spiaggia dispone di imbarcazioni laser, per corsi ed uscite libere, oltre a canoe, pedalò e paddle surf.



Leisure - 23/12/2017

Il Natale a Roma: oltre Spelacchio c’è molta cultura

Natale a Roma, oltre le polemiche c'è di più. Anche quest'anno la capitale è finita sulle pagine [...]

Trends - 11/12/2017

La chirurgia estetica: agli italiani piacciono i trattamenti che fanno star bene

Si sente spesso parlare in televisione e nelle riviste di chirurgia estetica, soprattutto in riferim [...]

Society - 23/05/2018

La metropoli da sogno di Antonello Arena in mostra a SCM Sim

Una società che si occupa di wealth management ha sempre un occhio particolare per l'arte. Ma con A [...]

Top