Magazine - Fine Living People
Travel

Travel - 22/01/2019

Lo stellato inglese al Jumeirah alle Maldive per Pasqua

Jumeirah Vittaveli offre ville e suite progettate appositamente per le famiglie. Le attività terrestri e acquatiche sono molteplici e stupefacenti.

Se state ancora cercando la destinazione ideale per festeggiare la Pasqua con la tua famiglia, Jumeirah Vittaveli offre il posto perfetto alle Maldive, nell’Oceano Indiano. Immagina di essere trasportato su un idrovolante privato a 100 km da Malé per la cena più esclusiva del mondo o per festeggiare con la famiglia alla festa Zootopia del resort.

La location costituisce uno degli ultimi atolli incontaminati delle Maldive; un maggiordomo privato creerà un tavolo da pranzo affondato scolpito nella sabbia e lo chef Ollie Dabbous con la stella Michelin preparerà una cena squisita, solo per due. La notte sarà trascorsa guardando le stelle da uno yacht di lusso, prima che gli ospiti intraprendano un breve viaggio in idrovolante per tornare a Jumeirah Vittaveli.

Soprannominato come uno dei migliori chef di Londra e da The Guardian come lo chef più ricercato in Gran Bretagna, Chef Ollie si è fatto strada in alcune delle migliori cucine del Regno Unito con artisti del calibro di Claude Bosi e Raymond Blanc. Lo chef Ollie Dabbous ha aperto il suo primo ristorante “Dabbous” nel 2012 con un successo senza precedenti di critica. È diventato rapidamente uno dei ristoranti più frequentati di Londra. Ha pubblicato il suo libro di cucina due anni dopo, e ha mantenuto la stella Michelin fino alla sua chiusura nel 2017, al fine di concentrarsi sul suo lavoro come Executive Chef di HIDE.
Questa primavera 2019, quindi, Fenesse e Cuvee, i due ristoranti del resort sulle spiagge bianche davanti alle acque cristalline ospiteranno il celebre chef (19-24 aprile) con la possibilità di organizzare finanche una crociera al tramonto con champagne e tartine prima di gustare una cena intima a bordo.

Amit Majumder, General Manager, Jumeirah Vittaveli, ha dichiarato: “Deliziamo i nostri ospiti creando ricordi speciali. Un’esperienza gastronomica unica su un’isola vergine in un remoto atollo con Chef Ollie è un altro punto di forza sul nostro percorso per superare le aspettative degli ospiti. Sono entusiasta di avere Ollie a bordo che realizzerà questo sogno da gourmet. “

Jumeirah Vittaveli offre ville e suite progettate appositamente per le famiglie. Le attività terrestri e acquatiche comprendono una base Dive PADI, sport acquatici, sei ristoranti e bar, una biblioteca di vini e una lounge sull’acqua; un sotterraneo Whisky Salon e una cigar lounge apriranno presto. Con la sua attenzione per la connessione culturale e le esperienze organiche in un ambiente lussuoso, Jumeirah Vittaveli offre agli ospiti una vera esperienza delle isole Maldive.



Fashion - 23/09/2016

Via Delle Perle: tessuti pregiati con icone pop art

Via Delle Perle rinnova il total look femminile in senso artistico, pop e dal mood americano ann [...]

Travel - 28/05/2019

a.d. 1768 Boutique Hotel, storica dimora per viaggiatori raffinati

Un nuovo gioiello brilla nel cuore del Val di Noto: a.d. 1768 Boutique Hotel. Tra design ricercato e [...]

Society - 18/10/2017

Da oggi il patrimonio culturale è di tutti

Noi italiani sappiamo bene cos'è il patrimonio culturale, avendone tanto e mettendolo a disposizion [...]

Top