Magazine - Fine Living People
Travel

Travel - 02/08/2017

Soneva Fushi, lusso è la libertà delle Maldive

Abbiamo scelto di illustrarvi due esclusivi modi di vivere il paradiso dell'Oceano Indiano: un resort e una villa in un remoto atollo paradisiaco.

Soneva Fushi è la destinazione vacanziera che tutti sognano quando ci si immagina il lusso immerso nella natura.

Situato nell’atollo di Baa alle Maldive, nei pressi dell’isola di Kunfunadhoo, il resort creato dalla coppia Sonu Shivdasani (India) ed Eva Malmstrom (Svezia) può essere raggiunto tramite un aereo acquatico dal Malé International Airport per un’esperienza irrinunciabile. Il mood che accoglie gli happy few che giungono qui è quello dell’armonia con la natura: nessun dispositivo a motore, biciclette a disposizione, via scarpe e orologi. Tutto in sincrono con il volgere delle giornate.

L’esperienza di lusso è già nella seaplane lounge, a pochi minuti dall’aeroporto dove vengono forniti eleganti rinfreschi, con trasporto dedicato alla destinazione esclusiva.

Il resort è composto da varie ville che coniugano le esigenze del turismo di lusso occidentale più raffinate con la natura incontaminata del luogo che offre una permanenza di sicuro memorabile.

Per la Soneva Fushi Villa a disposizoone degli ospiti c’è un bagno open-air nel mezzo della foresta locale. C’è una scenografica vasca che si rivela nella vegetazione lussureggiante dove ci si può rilassare alla luce delle stelle. La spiaggia è a pochi passi dalla villa.

Il Sunset Retreat nel resort Soneva.

Il Sunset Retreat nel resort Soneva.

Il Sunset Retreat è il paradiso di chi insegue le atmosfere rilassate lontano da qualsiasi tipo di rumore e distrazioni. Il lusso discreto della struttura, con due bongalow, spazi enormi, un pavillion per le cene, una cantina per i vini, la sauna, sala ginnastica e priscina privata e tanta vegetazione tropicale appositamente conservata nei dintorni.

Fashion - 24/09/2016

Vicedomini: una donna elegante e romantica in blush

Vicedomini riesce ancora una volta a essere il brand della modernità e seduzione senza ostentare e [...]

Trends - 13/09/2016

L’arte italiana degli anni 80 alla WeGallery di Berlino

L'arte italiana di Stefano Arienti (1961), Antonio Catelani (1962) e Daniela De Lorenzo (1959) è pr [...]

Design of desire - 12/05/2016

La lampada fluttuante di Paola Palmieri

L’uomo ha sempre sognato di poter far levitare le gli oggetti. Finalmente quel giorno è arriv [...]

Top