Magazine - Fine Living People
Travel

Travel - 11/12/2018

Volete sciare e avere i servizi Four Seasons? Andate al Megève

Riapre il 14 dicembre il primo avamposto dei Four Seasons nelle alpi francesi.

Four Seasons Hotel Megève, per trascorrere una straordinaria stagione sciistica nelle Alpi francesi, ritorna sul mercato delle destinazioni di lusso con l’apertura il 14 dicembre 2018.

Situato tra le cime innevate della catena alpina dell’Alta Savoia, di fronte al Monte Bianco, strategicamente a 70 km dall’aeroporto internazionale di Ginevra, il nuovo Four Seasons Hotel Megève è stato concepito come un’interpretazione moderna del tradizionale resort alpino, nell’atmosfera che le famiglie, gli amici e le coppie si aspettano di trovare per vivere momenti memorabili dedicati allo sci, in inverno, e alle escursioni in montagna, in estate.

I ristoranti stellati della destinazione, l’architettura alpina e i romantici itinerari nella natura, hanno reso Megève una delle destinazioni più ricercate, dove è possibile anche praticare diverse grandiose esperienze, come l’Heli-ski, sled dog, ciaspolate, sci di fondo, grazie alle 130 piste da sci.

Il Four Seasons Hotel Megève accoglie gli ospiti nelle sue 55 camere e suite e li sorprende, diventando la location del rinomato ristorante Le 1920, 2 stelle Michelin, già preferito dagli affezionati della destinazione, dove lo Chef Julien Gatillon offre il meglio della cucina stagionale.

L’hotel dispone anche di quattro location con ampie terrazze dove gli ospiti possono cenare o prendere un drink post sci nelle giornate invernali o durante le lunghe serate estive; non poteva mancare la SPA di ultima generazione, il centro fitness, la piscina riscaldata all’aperto.

Gli ospiti possono anche avere accesso all'”In-house Ski concierge” e al servizio di ski valet in inverno, nonché al circuito da golf da 18 buche Golf du Mont D’Arbois progettato da Sir Henry Cotton, tre volte campione ai British Open, gestito direttamente da Four Seasons.

All’interno del villaggio di Mont d’Arbois, inoltre, una collezione di chalet è stata completamente riqualificata per offrire un’ospitalità complementare all’hotel; gli chalet sono situati vicino alla funivia principale e garantiscono, quindi, un comodo accesso alle cime del Mont d’Arbois.

“Megève è stata una destinazione popolare per generazioni di sciatori e amanti delle passeggiate all’aria aperta. Con l’esordio di Four Seasons gli ospiti possono ora riscoprire questa magnifica destinazione con il valore aggiunto dell’ineguagliabile servizio del gruppo, unito ai comfort più moderni” – afferma il direttore generale François Arrighi.

Il Four Seasons Hotel Megève sarà aperto ogni inverno tra il 15 dicembre e il 15 aprile  e ogni estate dal 01 giugno al 30 settembre.
Four Seasons Hotel, Megève e lo Chalet du Mont d’Arbois, Megève, A Four Seasons Hotel segneranno la terza destinazione di Four Seasons in Francia, che si aggiunge al leggendario Four Seasons Hotel George V a Parigi e al Grand-Hôtel du Cap-Ferrat, A Four Seasons Hotel, sulla Riviera francese. L’hotel sarà la quinta destinazione sciistica nel portafoglio del gruppo, dopo Four Seasons Resort and Residences Whistler, Four Seasons Resort and Residences Vail, Four Seasons Resort Rancho Encantado Santa Fe e Four Seasons Resort and Residences Jackson Hole.



Leisure - 04/05/2018

Napoli Bike Festival, si impara dall’Olanda

Da oggi al Museo e Real Bosco di Capodimonte di Napoli per tre giorni andrà in scena la singolare i [...]

Fashion - 23/10/2018

Intimissimi e Sarah Jessica Parker, autunno caldo

Dopo 4 anni di incanto e musica con Intimissimi on Ice all’Arena di Verona, il brand di lingerie i [...]

Leisure - 19/11/2016

FotoStorie, il fotogiornalismo in fotografie che sono arte

È la fotografia elevata ad arte quella che si ammira alla Triennale di Milano da questo weekend (fi [...]

Top