Magazine - Fine Living People

Estate 2017, lo swimwear deve stupire

Sweet years e Speedo presentano le nuove fantasie e forme per la stagione balneare. Ecco il trend irrinunciabile.

L’energia e il coraggio di sfoggiare costumi sempre innovativi non manca agli italiani. Per lo swimwear delle’state 2017 ci pensano Sweet Years e Speedo a portare un tocco di rinnovamento e audacia nelle scelte per la spiaggia.

Sweet Years – il cuore più famoso della fashion industry che non smette di battere dal 2003 – lancia la nuova linea beachwear dopo il successo dell’esordio dell’anno scorso. Il marchio milanese propone nuovi costumi da bagno all’insegna dei colori forti e vitaminici per portare un carico di energia sulle spiagge di tutto il mondo, nel solco del “positive thinking”, dell’entusiasmo e del dinamismo che sono da sempre nel DNA dell’azienda e che si riflettono nel mood di bikini&co. Una collezione pensata per tutti: uomo, donna e kids le tre linee che si declinano in una palette colore fatta di giallo, fucsia, turchese per lei; blu, nero, azzurro, rosso, arancio, verde per lui. Non mancano le fantasie: fiori, micro e macro pois, righe sia per la donna che per l’uomo. Caumoflage e dettagli fluo per boxer sopra e sotto il ginocchio.

Una linea beachwear pensata soprattutto per un pubblico giovane. Per questo motivo Sweet Years aumenta la propria linea distributiva privilegiando il canale online e confermando la vendita della linea mare anche sul sito: www.incotone.it.

Oltre al beachwear, il brand del cuore propone anche una serie di infradito. Sempre in chiave adult e junior.

Speedo ha pensato ai teen ager per la linea più fantasiosa di questa estate.

Speedo ha pensato ai teen ager per la linea più fantasiosa di questa estate.

Flipturns di Speedo è la linea dedicata ai teenager, trend setter per eccellenza e capaci di creare uno stile per poi diffonderlo. La linea di costumi si caratterizza come la prima collezione specifica per adolescenti nel mercato dello swimwear: super colorati e dalle linee moderne, ideali per le vacanze al mare o gli allenamenti in piscina. I teenager sono una fascia d’età particolare, con gusti ed esigenze definiti. Sono dei trend setter e sono i protagonisti di un mondo sempre più digitale: i teenager sono quindi i primi fautori delle nuove tendenze, che amano creare e condividere, diventando così degli interlocutori molto importanti. Speedo, per la prima volta nella storia del mercato dei costumi, lancia nel 2017 una linea espressamente dedicata a loro con colori vivaci e la fantasia frizzante sono gli elementi distintivi di questi modelli interi dedicati alle teenager. Perfetti sia per la piscina, sia per la spiaggia, sono caratterizzata dalla sgambata alta, da una culotte con vestibilità asciutta, dalle spalline doppie sottili e colorate a contrasto e da un oblò molto ampio, per ridurre al minimo i segni e permettere un’ abbronzatura perfetta. Il tessuto endurance+®, privo di elastane, mantiene a lungo la brillantezza dei colori e l’elasticità, per offrire un fitting perfetto, asciugatura rapida e protezione 50+ dai raggi UV.
Fantastico per la piscina e super trendy per la spiaggia, con un design colorato con orche e delfini, lo Speedo Chappelle O Love è specificatamente disegnato per i teenger. Disponibile con un’altezza di 5cm e di 14cm, è realizzato in tessuto endurance+®, privo di elastane, che garantisce la massima tenuta dei colori e l’elasticità e offre un fitting perfetto, asciugatura rapida e protezione 50+ dai raggi UV.

Christian D'Antonio
Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Leisure - 16/03/2017

Intervista a Gianfranco Jannuzzo, il James Bond dello spettacolo italiano

Bellezza, charme e bravura: ecco il mix dell'irresistibile Gianfranco Jannuzzo. Esistono degli attor [...]

Design of desire - 09/04/2017

Tagliare il pane è un’arte (di design) con Marechiaro di Studio 74 Ram

Il pane protagonista a The Essential Taste of Design, il concorso di Matteo Ragni Studio per la Mila [...]

Style Story - 15/07/2017

Strategy is fashion

La strategia fa moda. I brand del lusso stanno investendo innumerevoli risorse nel perfezionamento d [...]

Top