Magazine - Fine Living People

I Martinez Brothers per Ray Ban

Il duo di dj dal Bronx al mondo patinato della moda. Per personalizzare gli occhiali Wayfarer, iconici accessori di artisti di tutti i tempi.

Sono da 10 anni sulla scena della dance e hanno residenze famose nei club di Ibiza: i Martinez Brothers, la sensazione americana della nightlife globale. Ora con la campagna Feel your Beat di Ray Ban si espongono in una nuova veste, partecipando alla prima collaborazione in ambito musicale del famoso marchio di occhiali.

Ray Ban vuol dimostrare che lo sguardo sulla vita di ogni artista è personale, quindi la personalizzazione del look che impera di questi tempi è la chiave della pubblicità che vede protagonista il duo di origine portoricana ma cresciuto nel Bronx.

I dj Steve e Chris Martinez hanno mosso i primi passi nella musica “quando ancora non c’erano i social network”, dicono, ispirati dalla vita notturna di New York. Nel 2011 son diventati famosi come DJ resident al Circoloco del DC10 di Ibiza. In queste foto indossano i Wayfarer, gli occhiali iconici preferiti da molti artisti, ma in questo caso sono personalizzati.



Luxury - 28/11/2017

L’argento e il pellame, i gioielli insoliti di Lorella Tamberi Canal Jewels

I materiali inconsueti nel mondo del gioiello come la pelle d’agnello, la razza, il pitone e il co [...]

Design of desire - 10/04/2016

Paolo Gonzato “colora” The Box, il nuovo spazio di progettazione a Milano

Paolo Gonzato ne ha messo a segno un'altra delle sue. L'inconfondibile tocco cromatico del giovane a [...]

Fashion - 26/12/2017

Dolly Noire è la casa degli urban lovers italiani

Quando è partito nel 2004, Dolly Noire, il marchio italiano di abbigliamento streetwear dalle perif [...]

Top