14 Ottobre 2021

Cotonella supporta Fondazione Umberto Veronesi con intimo naturale

La linea è disponibile nei migliori punti vendita e su shop.cotonella.com. GIà assegnate due borse di ricerca adaltrettante giovani ricercatrici. italiane, 

14 Ottobre 2021

Cotonella supporta Fondazione Umberto Veronesi con intimo naturale

La linea è disponibile nei migliori punti vendita e su shop.cotonella.com. GIà assegnate due borse di ricerca adaltrettante giovani ricercatrici. italiane, 

14 Ottobre 2021

Cotonella supporta Fondazione Umberto Veronesi con intimo naturale

La linea è disponibile nei migliori punti vendita e su shop.cotonella.com. GIà assegnate due borse di ricerca adaltrettante giovani ricercatrici. italiane, 

Ottobre è il mese internazionale della prevenzione del tumore al seno. Diverse aziende private supportano organizzazioni, istituzioni ed enti che si occupano da vicino di ricerca, da anni impegnate in una mission trale più importanti per l’universo femminile. Tra queste spicca il brand italiano di intimo Cotonella che per il terzo anno consecutivo sostiene leattività del progetto Pink is Good di Fondazione Umberto Veronesi.

Un impegno che quest’anno coinvolge tutti i prodotti della linea Cotonella Intimo Naturale, da sempre sinonimo di cura, materiali naturali, comfort e benessere all’interno dell’offerta del brand. Acquistando i capi – che per l’occasione saranno riconoscibili dal celebre logo del fiocco rosa – si potrà sostenere “Pink is Good”, il progetto di Fondazione Umberto Veronesi che si pone due grandi obiettivi: educare alla prevenzione e sostenere il lavoro quotidiano dei ricercatori.

Il connubio tra Cotonella e Fondazione Veronesi ha già portato al finanziamento di due borse di ricerca ad altrettante giovani ricercatrici italiane, Francesca Bianchi e Concetta di Natale, vincitrici rispettivamente nel 2019 e nel 2020 di una delle 110 borse.

Queste opportunità erano stata assegnate in ottobre dalla Fondazione per progetti meritevoli inoncologia, cardiologia, neuroscienze e prevenzione.

Un legame ormai consolidato quello tra Cotonella e Fondazione, che scorre sulle note del rosa, coloreistituzionale del brand e da sempre simbolo di femminilità. E non poteva essere diversamente per un brand che da ormai 50 anni si impegna ad offrire a tutte le donne prodotti che ne esaltino la loro naturale bellezza, nel rispetto di comfort e benessere. Rispetto del proprio corpo, che passa dalla scelta dei tessuti da indossare ogni giorno, dal sentirsi a proprio agio, ma anche dall’essere in salute. Valori pilastro per Cotonella, che hanno trovato in Fondazione Umberto Veronesi una casa comune e degli obiettivi daraggiungere insieme.

La linea Intimo Naturale di Cotonella è disponibile nei migliori punti vendita e su shop.cotonella.com

Read in:

Ti potrebbe interessare:

Trenitalia è azienda biosafety

La priorità del Gruppo FS Italiane è la tutela della salute di passeggeri e dipendenti Trenitalia. Quindi il Gruppo FS

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”